In occasione della grande mostra Edward Hopper, la Fondazione Roma offre la possibilità di fare un regalo originale e utile per diffondere l’arte e la cultura.

Per la festa del papà o per qualsiasi altra occasione è possibile acquistare e regalare un biglietto della mostra scrivendo una dedica o un messaggio speciale sulla cartolina “gift TICKET”

il biglietto (9,50 Euro) da acquistare in biglietteria sarà valido per un ingresso da utilizzare durante la durata della mostra

La prima grande mostra di Edward Hopper in Italia La “Hopper-mania” continua anche a Roma.
A Palazzo Reale di Milano la mostra ha realizzato il numero più alto di visitatori degli ultimi 10 anni e il Museo Fondazione Roma si prospetta destinato allo stesso successo, con una previsione ad oggi di 200.000 visitatori.
Il pubblico è entusiasta e resta affascinato dal percorso espositivo che riunisce capolavori straordinari (con novità assolute nella sede romana) in un suggestivo e scenografico allestimento.

Per agevolare i flussi di visitatori la mostra è aperta il venerdì e il sabato fino alle 22.00.
E per assecondare le grandi richieste perventute, dalla prossima settimana la mostra sarà aperta anche tutti i lunedi dalle 10 alle 18.
Infoline > 199 202 202 www.edwardhopper.it