Fermento Beer Festival – Castello Bolognini Sant’Angelo Lodigiano (LO) Venerdì 9 – Sabato 10 – Domenica 11 Marzo 2018 3 giorni di ottima birra rigorosamente artigianale, cibo di strada, musica e divertimento! vi aspettiamo!! Venerdì 18.00-24.00 – Sabato 16.00-01.00 – Domenica 11.00-22.00 INGRESSO GRATUITO – Per info 366-5382866 [email protected]

Per la prima volta nel panorama degli eventi finora organizzati, Vitamina C varca le porte di un castello! E lo fa alla grande scegliendo come location il fiabesco Castello Bolognini di Sant’Angelo Lodigiano (LO). Riscoperta delle tradizioni artigianali grazie ai birrifici presenti, delizia per il palato per merito dei food truck, area bimbi per i più piccoli, musica e visite guidate nei Musei del Castello.

Fermento Beer Festival arricchisce il programma dei festival brassicoli targati Vitamina C e vi dà appuntamento per i prossimi venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 Marzo 2018 al Castello Bolognini di Sant’Angelo Lodigiano(LO) www.castellobolognini.it a pochissimi km dal casello autostradale di Lodi, dal centro di Lodi e di Pavia.

La manifestazione è dedicata non solo a chi ama la birra, soprattutto artigianale e di qualità, ma anche a chi desidera trascorrere una giornata in compagnia all’interno di uno splendido Castello del XIII secolo degustando ottime birre di qualità e sfamandosi con deliziose proposte street food. Simpatici camioncini saranno infatti pronti a sfamare il pubblico a qualsiasi ora nel cortile del Castello!

L’ingresso all’evento sarà completamente gratuito. Chi vorrà degustare la birra, dovrà munirsi di gettoni all’ingresso; ogni partecipante disporrà di un bicchiere degustazione, quindi potrà muoversi liberamente nelle Sale del Castello degustando varie tipologie di birra tra quelle spinate, informandosi sui diversi ingredienti che caratterizzano ogni proposta e sull’affascinante storia che si nasconde dietro ogni produzione artigianale.

Prevista un’area bimbi gratuita in collaborazione con Toys World, il mondo dei giochi a Sant’Angelo Lodigiano (LO), dove far divertire i propri cuccioli mentre si degusta un’ottima birra.

Contemporaneamente, Sabato 10 alle ore 17.00 e Domenica 11 alle ore 15.00 e alle ore 16.00 ci sarà la possibilità di scoprire attraverso delle visite guidate le meravigliose stanze e i meravigliosi musei del Castello: Museo Morando Bolognini, Museo Lombardo di Storia dell’Agricoltura e Museo del Pane. Le visite guidate vanno prenotate presso la segreteria del Castello al num 0371-211140.

Quale migliore occasione quindi per unire il piacere del palato a musica e divertimento in un contesto di assoluta bellezza!

Per info e contatti: Segreteria Organizzativa Vitamina C [email protected] Seguici su FB alla pagina Vitamina C Giuseppe Arancio 366.5382866 – Roberta Testa 339.3241566