L’Antico e le Palme

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Isola Pedonale

6 e 7 Gennaio – orario 10/20

L’Antico e le Palme a San Benedetto del Tronto torna con l’edizione dell’Epifania il 6 e 7 gennaio 2018 nell’isola pedonale della città.

L’Antico e le Palme è un logo conosciuto in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua ad offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi. Le edizioni del 2017 hanno registrato una straordinaria partecipazione di pubblico non solo locale, attivando un turismo di livello nazionale, con la presenza di visitatori sorpresi dalle tante occasioni che la mostra ha proposto come arredamenti vintage di firma, collezionismo cartaceo marchigiano e non, mobili e quadri di alto antiquariato.

Dopo il successo dello scorso anno sarà protagonista anche quest’anno il “Vintage” con il coinvolgimento di un’accurata selezione di espositori del settore americano ed europeo, con mobili, oggetti e accessori datati anni ’40-’50-’60-’70, anche per andare incontro ai gusti dei visitatori, sempre più orientati verso il settore del vintage e modernariato.

Una selezione di antiquari provenienti da tutt’Italia che porteranno a San Benedetto del Tronto quanto di meglio offre il mercato dell’antiquariato italiano e straniero, del collezionismo, vintage e modernariato.

Ingresso libero

info: Gianni Brandozzi tel. 0736 256956 www.mercatiniantiquari.com

PROSSIME EDIZIONI 2018:

31 marzo – 2 aprile (Santa Pasqua)

22 – 25 giugno

24 – 27 agosto