FESTIVAL DEL CIBO

da strada e artigianato

OSIMO (AN)

13-14-15 APRILE 2018

La manifestazione si svolgerà nel Centro storico di Osimo, nella sua piazza principale. Scopo della manifestazione è promuovere aziende locali e nazionali appartenenti al settore dell’enogastronomia, dell’agroalimentare e dell’artigianato.

Alla fiera parteciperanno una sessantina di aziende che spaziano dallo street food ai prodotti bio e naturali. Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti. Tale evento vuole essere una vetrina delle eccellenze del Made in Italy, garantendo quindi un ruolo importante per una grande affluenza di pubblico. Tanta birra e musica live!

Il nostro scopo è quello di portare migliaia di visitatori che potranno degustare ed acquistare prodotti unici ed evocativi. Per tutta la durata dell’evento si creerà un connubio perfetto tra il buon cibo e gli ottimi vini con degustazioni guidate…

Durante la manifestazione – Eventi3000 – organizzerà diversi appuntamenti con animazione, musica dal vivo, artisti di strada e animazione per i più piccoli, per creare un piacevole momento di festa e di incontro in questo tipico centro storico dell’entroterra anconetano.

Per informazioni in merito alla manifestazione:

0549 88 88 36

www.eventi3000.com