Una vivace ed insolita tre giorni tutta dedicata ad un’antica e spumeggiante bevanda: la birra!!!
Al Centro Fiere e Congressi Expoblot di Vercelli, l’11 il 12 e il 13 dicembre sarà di scena “Cometa birra”, un evento unico nel suo genere organizzato da Expoblot in collaborazione con il Ristorante Da Ciccio e la Proloco di Caresanablot.
Un’immensa birreria con mille posti a sedere dove poter degustare e acquistare le migliori birre in bottiglia e una vasta selezione di birre speciali alla spina rosse, bionde e doppio malto, introvabili nelle classiche birrerie e nei pub.

…In più la nuova birra di Natale anche da regalare e, special guest, Inedit, la birra firmata da Ferran Adrià, il famoso chef spagnolo, padre della cucina molecolare.

I più esigenti che amano abbinare il cibo al buon bere a “Cometa birra” potranno trovare ricette appetitose per ogni birra!!!
Sarà possibile, infatti, gustare tanti piatti succulenti come patatine, ali di polli, wurstel e crauti, hamburger, salamelle, babà, “mici” rumeni e molto di più e accompagnarli con una speciale birra consigliata.
E poi come dimenticare le “chicche” di Ciccio e della Proloco di Caresanablot? Pizza al metro e Panissa da assaporare in compagnia sorseggiando una buona birra, allietati da tanta musica e da spettacoli di vario genere.

Per comprare e mangiare ci vogliono però… gli Euroblot: la moneta ufficiale di Cometa Birra che si potrà cambiare alla cassa, posizionata all’ingresso del Padiglione.

…E in questo brioso evento… palate di NOCCIOLINE GRATIS PER TUTTI IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA!!!

Orari di apertura:
Venerdì: 17.30 – 23.00
Sabato e domenica: 10.00 – 23.00

Per informazioni www.expoblot.it