Una principessa, una giovane ma scaltra abitante di Gavi e un soldato, tre personaggi, tre epoche diverse, tre modi di vivere il forte che si incontrano e incontrano i visitatori per trascinarli in una divertente avventura tra storia e leggenda.

Il 23 luglio la Bieffepi Eventi e Manifestazioni, in collaborazione con la direzione del Polo Museale del Piemonte, propone un percorso di visita animata divertente e originale in cui i partecipanti potranno conoscere le leggende del Forte di Gavi e la storia che lo ha reso grande immergendosi nella storia e diventando a loro volta protagonisti.

Le visite animate che la Bieffepi Eventi e Manifestazioni propone nei castelli e dimore storiche sono percorsi che attraverso interventi attoriali fanno rivivere antichi personaggi e protagonisti di romanzi e favole, dando la possibilità al pubblico di interagire con la storia che si anima magicamente davanti ai loro occhi.

In occasione dell’evento, con un unico biglietto di ingresso, si potrà prendere parte alla visita guidata ordinaria e alla visita animata, il pubblico potrà così passare una mattinata o un pomeriggio dedicato alla cultura ed al divertimento.

La prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni o dettagli: mob. 349 4007604 e-mail [email protected], www.magicheavventure.it oppure cerca l’evento su Facebook