Il circuito ExpoElettronica approda in Piemonte, con una nuova tappa a Torino, ospite dell’ Oval Lingotto, sabato 23 e domenica 24 maggio.

L’appuntamento di Torino consolida la presenza di ExpoElettronica anche al Nord Italia, dopo le date di Monza e Cremona.
La mission di ExpoElettronica rimane confermata: quantità e varietà degli articoli proposti a prezzi convenienti, improponibili per i normali canali di distribuzione.
Gli operatori presenti, provenienti da tutt’Italia, saranno circa 100 e daranno vita ad una mostra mercato di alto livello, spaziando nei vari settori merceologici, che caratterizzano le fiere di elettronica: informatica, accessori per telefonia, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, dvd e games, materiali di consumo.
Il periodo storico spinge i consumatori, ormai appartenenti ad ogni target sociale, ad essere molto oculati in ogni genere d’acquisto; d’altra parte, il lavoro ma anche il tempo libero, hanno reso indispensabili determinati ‘beni’ , dal materiale di consumo, cd, dvd, inchiostri per stampa, all’alta tecnologia, tra cui pc portatili sempre più funzionali e ‘maneggevoli’.
ExpoElettronica è l’occasione ideale per acquisti attenti, con un buon rapporto qualità prezzo.
Rimane fondamentale, inoltre, la possibilità di risparmio offerta dal numeroso materiale, denominato surplus, che permette di ridare vita al pc, magari datato, ma ancora servibile, riparandolo, potenziandolo, con la possibilità di un cambio di look, grazie alla miriade di periferiche, tastiere, mouse e accessori vari, dalle fogge più colorate ed accattivanti.
Oltre al computer, declinato nelle varie tipologie e potenzialità, anche il telefono, fisso ma soprattutto portatile, è uno strumento di uso quotidiano, che agevola il nostro lavoro, grazie alle modalità sempre più varie che ne permettono l’utilizzo in ogni luogo, ad ExpoElettronica sarà proposta una vasta gamma di accessori per telefonia e ricezione satellitare, divenuta anch’essa di uso comune.
Si prevede molto interessante anche l’offerta di articoli per il tempo libero: mp3, mp4 e mp5, dvd e games, hobbistica, gadget, e molto altro, per lusingare, con pochi euro, la parte ludica del pubblico più giovane e non.

ExpoElettronica, nell’appuntamento torinese, riserverà uno spazio importante al settore della fotografia, sia dal punto di vista commerciale, grazie alla presenza di diversi operatori, sia con l’allestimento di una Sala Pose con modelle, aperta al pubblico di appassionati.

Ospite gradito della manifestazione sarà il mercatino delle radiocomunicazioni: radio d’epoca, da collezione, militari, valvole, accessori, ricambi, riviste, elettronica usata e surplus, materiale di recupero, imperdibile per il pubblico più esperto ma anche per il semplice curioso del genere.

Colpo d’occhio su ExpoElettronica Torino: Oval Lingotto, Via Nizza – Torino; sabato 23 e domenica 24 maggio, ore 9/18.
Il biglietto d’ingresso è di € 6,00, ridotto € 5,00 (sul sito www.expoelettronica.it è possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto ed altre notizie)

Organizzazione e informazioni: Blu Nautilus srl, tel. 0541/439573 – fax 0541/439584 [email protected]