L’assessorato al Turismo, alla Cultura e al Commercio della Città di Susa, organizzano Domenica 20 Maggio 2012, la VIII edizione di Susa Terra in fiore

L’obiettivo di quest’iniziativa, è quello di migliorare il quadro di vita e dell’ambiente urbano, facendo diventare quest’azione un ottimo strumento di promozione turistica e nel contempo permettendole di acquisire un ruolo educativo necessario per sensibilizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente di vita quotidiano.

Per incentivare ciò l’amministrazione con la collaborazione di AZeta Services ha deciso di organizzare il MERCATINO SUSA TERRA IN FIORE, mostra mercato ed esposizione di piante e fiori, prodotti per il giardinaggio e l’agricoltura. Grande spazio anche agli espositori di oggettistica quale decoupages, pittura su vetro, ceramica, legno e pietra, vasi, intaglio su legno, composizioni di fiori secchi, ricamo, ecc., con prodotti artigianali che abbiano come tema i fiori.

La manifestazione si svolgerà nelle vie del Centro Storico

Domenica 20 Maggio 2012 dalle 10.00 alle 19.00.

Un coinvolgente evento di primavera, dove troveranno posto gli espositori che presenteranno piante, fiori, sementi, attrezzature, arredi da giardino, fioriture di primavera e oggettistica artigianale in genere. Sarà una colorata e profumata fila di bancarelle per il numeroso pubblico cittadino e di turisti.

Per informazioni:

AZeta Services & Consulting snc

Via al Castello n. 2, 10059, Susa (To)

Tel. 0122 600334