Al via la Terza Edizione di Acqui & Sapori, rassegna enogastronomica del Territorio dell’Alto Monferrato, che si tiene ad Acqui Terme dal 23 al 25 novembre presso lo spazio espositivo Expo Kaimano. In mostra i più bei tartufi del territorio, e il meglio dell’enogastronomia locale e non solo.

Tre giorni all’insegna del buon cibo degustato in appositi stand, la Mostra Regionale del Tartufo, l’esposizione di tutto il meglio della produzione locale e non solo: questa è la Terza edizione di Acqui & Sapori che si terrà dal 23 al 25 novembre presso lo spazio espositivo Expo Kaimano in piazza M.Ferraris ad Acqui Terme con ingresso libero venerdì’ dalle 16 alle 24, sabato dalle 15 alle 24 e domenica dalle 9 alle 24.

Un week end per rilassarsi e acquistare regali di Natale in anticipo, grazie alle golosità del territorio come il Brachetto di Acqui, il cioccolato artigianale e i famosi tartufi che saranno oggetto della Terza Mostra Regionale del Tartufo con premi per le diverse categorie.
Un momento di divertimento con l’elezione di Miss Musetto e Mister Monello, cui possono partecipare tutti i bambini tra 0 e 7 anni.

Non mancheranno poi le degustazioni gratuite delle tipicità di tutto l’Alto Monferrato e corsi e convegni sul tartufo e le sue zone di influenza

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Comune di Acqui Terme
Ufficio Turismo
Piazza Levi, 12
15011 Acqui Terme – AL
Tel. 0144 770274 – 240 – 203 – Fax. 0144 770303 – www.comuneacqui.com