Da sabato 9 novembre a domenica 17 si svolgerà la 34^ edizione di TUTTOMELE™, l’ormai famosa manifestazione REGIONALE sulla frutticoltura, gastronomia, turismo e artigianato locale organizzata dalla Procavour con il Comune di Cavour, attirerà a CAVOUR migliaia di visitatori.

La Rassegna presenterà MOSTRE specifiche sulla frutticoltura, convegni professionali, esposizione di prodotti tipici ed alcuni irrinunciabili appuntamenti come la SETTIMANA GASTRONOMICA della MELA, durante la quale ristoranti e agriturismi, saranno pronti a soddisfare anche i palati più esigenti con rinnovati menù a base di mele.

Sempre in tema gastronomico, ricordiamo le famose “frittelle di TUTTOMELE” ed il TUTTOMELESelf

Grande spazio all’EXPO commerciale con stand, e tipiche bancarelle, con il contorno di spettacoli, (segnaliamo L’ORCHESTRA BAGUTTI martedì 12 novembre ed i Cabarettisti di COLORADO CAFE’ il 9 novembre) bande musicali, giochi, concerti, assaggi e degustazioni.

QUEST’anno prenderà l’avvio anche il PEMIO FOTOGRAFICO “TUTTOMELE” che si articola in due temi:

1) La Mela tra immaginario, seduzione e simbologia

2) Ai piedi della Rocca

Sabato 2 novembre “Anteprima di TUTTOMELE” con la 6^ edizione della APPLERUN corsa su strada di 10 Km che da quest’anno sarà “manifestazione nazionale”

Approfondimenti su www.cavour.info