Immagino che pochi di voi conoscano i ‘frigait’ (o polenta a frigai), che si mangiano con panna fresca, i più golosi, o semplicemente con latte fresco….!

E’ l’occasione giusta per venire ad assaggiare questa nostra specialità locale, insieme ad altri prodotti tipici e di filiera. Nella locandina allegata troverete il menù dettagliato. Tengo a precisare che tutti i prodotti sono locali ed artigianali, dal gorgonzola di Anzola al formaggio nostrano, dai salamini alle mortadelle, dalle lumache -allevate a Montecrestese- ai dolci.

Giunti alla 13° edizione, con il consueto raduno degli Amici della Fisarmonica e gli immancabili ‘frigait’ con panna e latte. Banchetti di hobbisti saranno presenti lungo le vie del paese. Saranno presenti anche gruppi folkloristici in abiti tradizionali. Le novità di quest’anno saranno l’inserimento nel menù di polenta con lumache in umido mentre intorno alle ore 15,30 ci sarà l’arrivo delle auto storiche e moderne dell’associazione “io corro per un sorriso”. Vi aspettiamo tra le nostre incantevoli e tranquille montagne a trascorrere una piacevole giornata in compagnia!!!

La sagra si terrà DOMENICA 7 OTTOBRE a Cuzzego di Beura Cardezza., in provincia di Verbania.

vi aspettiamo !

per informazioni di qualsiasi genere

Arianna 328 45 77137 Tiziana 328 0022321