Nell’ambito della diaciasettesima edizione del Moncalieri Jazz Festival, che si svolgerà dal 31 ottobre al 15 novembre 2014, la Notte Nera del Jazz anche quest’anno raddoppia, il 31 ottobre nel Centro Storico della città e il 1° novembre al Castello Reale di Moncalieri con INGRESSO LIBERO, la maratona musicale notturna che la scorsa edizione ha entusiasmato tutta la città. Le vie, le piazze, i siti architettonici di particolare interesse storico/artistico, come la residenza sabauda, il Castello Reale di Moncalieri, si metteranno in “bella” mostra per il grande pubblico della settima edizione, che mira a superare l’incredibile affluenza dell’anno scorso: non meno di ventimila persone solo nel centro storico cittadino!

Il 31 ottobre nel Centro storico la manifestazione avrà inizio alle ore 19.30, in sette locali sarà l’ora “dell’Aperitivo in Jazz” dove, sulle splendide note di gruppi jazz, uno per ogni locale interessato, si potrà godere del connubio tra il coinvolgente suono dei musicisti e la creatività dei Barman, che creeranno per l’occasione cocktail originali e grandi classici.

Alle ore 21.00, nella centrale Piazza Vittorio si assisterà al grande concerto della Notte Nera, a gran richiesta, ritornano a Moncalieri Jazz Festival i FUNK OFF. Si tratta della migliore marchin’ band italiana, che ha già elettrizzato letteralmente il pubblico presente alle sue esibizioni.

Terminato il concerto, dalle ore 22.30 la festa continua nuovamente negli stessi locali degli aperitivi, con Musica & Gusto.
Venerdì 31 Ottobre 2014
CENTRO STORICO di MONCALIERI

www.moncalierijazz.com