Il Comitato Manifestazioni e Promozione Turistica – Associazione Insieme per Caraglio , propone per il 22-23 settembre 2007 a Caraglio, la favolosa ed intrigante 29a edizione della Fiera d’Autunno di Caraglio e della Valle Grana. Saranno presenti, nelle vie e piazze, espositori e promotori di prodotti tipici, artigianato, commercio, industria, mezzi auto-agro-forestali e da giardino, associazioni sportive e di volontariato,consorzi di tutela, spettacoli, musica ed esibizioni, mostra di animali da cortile e zootecnica, esposizioni dei prodotti ortofrutticoli della Valle Grana, filmati, dimostrazioni di modellismo a motore (aerei, macchine, moto e trenini elettrici), mostra di trattori d’epoca e tante curiosità.

Nell’ambito della Fiera, anche quest’anno, sarà allestito padiglione per la degustazione dei gnocchi al prelibato e famoso formaggio Castelmagno.

I ristoranti di Valle proporranno, nella settimana antecedente (17-22 settembre) alla manifestazione, pranzi e cene con menù che avranno come protagonista il sopracitato Castelmagno , il Re dei formaggi.

Info:0171619816- e mail [email protected]