Le due proposte della Val Gardena per trascorrere una Pasqua in famiglia, all’insegna dello sci e del sole, sono Val Gardena SuperKids e Val Gardena SuperSun.
Gli oltre 175 km di piste e gli 83 impianti di risalita della Val Gardena saranno a disposizione, nel caldo e soleggiato mese di aprile, di tutti gli appassionati sciatori che potranno concedersi una settimana di sport e relax nelle stazioni di Ortisei, Santa Cristina e Selva Gardena, a prezzi molto vantaggiosi.
Senza dimenticare che tutta la Val Gardena è collegata con altre 12 aree sciistiche delle Dolomiti, per un totale di 1.220 km di piste, il 95% delle quali coperto da impianti di innevamento artificiale.

Val Gardena SuperKids è un offerta valida per tutte le famiglie, per sciare con i propri piccoli approfittando di sconti e riduzioni, che prevede l’alloggio e lo skipass gratuito o scontato in tutte le strutture che aderiscono e che espongono il logo SuperKids.
Il soggiorno gratuito è previsto per tutti i bambini fino a 8 anni, mentre la riduzione del 50% è per i ragazzi da 8 a 12 anni, sempre beneficiando dello stesso trattamento dei genitori, vale a dire stanza con colazione o mezza pensione in letto aggiunto.
Per chi, invece, sceglie una soluzione in appartamento, lo sconto sarà del 30% per i bambini fino agli 8 anni e del 15% per quelli da 8 a 12 anni.
Sconti previsti anche sugli skipass, che saranno gratuiti fino al compimento dell’ottavo anno mentre, beneficeranno del 50% di sconto, coloro che abbiano un’età compresa tra 8 e 12 anni.
Infine, riduzioni dal 10% al 20% presso tutte le Scuole di Sci e per il noleggio dell’attrezzatura, per i ragazzi fino a 12 anni.

Val Gardena SuperSun è, invece, una proposta grazie alla quale si possono trascorrere 7 meravigliosi giorni di vacanza sulla neve, pagandone solo 6.
Anche in questo caso la promozione è valida presso tutte le strutture che espongono il logo dell’iniziativa e si estende anche all’acquisto di skipass e al noleggio degli sci e di attrezzatura, solo che, in questo caso, si tratterà di 6 giorni al prezzo di 5.

Per ulteriori informazioni: www.valgardena.it