Cima Paganella, venerdì 11 febbraio

L’incontro tra i produttori di vino e di grappa della Piana Rotaliana con il Rifugio La Roda dà vita ad una magica serata… Al tramonto faremo una passeggiata sulla neve scoprendo i segreti delle montagne che si vedono da Cima Paganella, al ritorno accenderemo le fiaccole e, arrivati al rifugio, verremo accolti da uno splendido aperitivo.

Seduti a tavola inizierà poi la nostra cena al contrario: ad ogni vino verrà infatti abbinato un piatto ed infine … degusteremo delle profumatissime grappe. Alla serata parteciperanno anche i produttori di vino e di grappa della Strada del vino e dei sapori della Piana Rotaliana che vi racconteranno i loro prodottti.

L’incontro tra i produttori di vino e di grappa della Piana Rotaliana con il Rifugio La Roda dà vita ad una serata magica: al tramonto faremo una passeggiata nella neve scoprendo i segreti delle montagne che si vedono da Cima Paganella, al ritorno accenderemo le fiaccole e, arrivati al Rifugio, verremo accolti da uno splendido aperitivo. Seduti a tavola inizierà poi la nostra cena al contrario: ad ogni vino verrà infatti abbinato un piatto ed infine… degusteremo delle profumatissime grappe. Alla serata parteciperanno anche i produttori di vino e di grappa che vi racconteranno i loro prodotti. Ritrovo ore 16.30 presso il Rifugio La Roda La quota di partecipazione, pari a € 45,00, comprende: fiaccolata, aperitivo, cena con vini e grappe, rientro con gli impianti dopo la cena.

www.stradedelvinodeltrentino.it