La Notte Rosa per la storica Mostra dell’Artigianato MaestrieMaree Organizzazione immagine e comunicazione: Studio Sabato&Musaio

Sarà inaugurata domani sera presso piazza Vittorio Emanuele la 41^ Mostra dell’Artigianato di Monopoli dal titolo MaestrieMaree con l’apertura dei lavori alle 20.30. Una delle novità è data dal “cappello” che la Mostra, che non ha fini di lucro, ha indossato per la 41^ edizione, infatti l’organizzazione della manifestazione ha voluto mettere in risalto le caratteristiche della città di Monopoli, una città di mare nella quale l’artigianato è divenuto maestria del mare, costruzione di gozzi e barche, da qui il nome: MAESTRIEMAREE.
Per l’edizione 2008 il Comitato Organizzativo affiancato dallo Studio Associato di Comunicazione Sabato&Musaio ha previsto numerose novità che solcano il tessuto storico con innovazione e dinamicità, una delle quali è l’organizzazione della prima Notte Rosa del Sud.

Monopoli grazie alla Confartigianato dal 12 al 20 Luglio sarà il palcoscenico di una delle vetrine espositive, dei lavori che “si fanno ancora con le mani”, più importanti del Sud Est. L’appuntamento ufficiale è per stasera, ma tutte le donne di Puglia sono invitate il 19 Luglio (vestite di rosa) all’Happy Hour Chic presso piazza Vittorio Emanuele a MONOPOLI ore 20.00.

www.artigianatomonopoli.it