La grande passione dei triestini per lo sci è stata premiata in un modo del tutto inaspettato, con una grande sorpresa in città, durante la fiera “Tra un mese è Natale. “. In uno spazio dedicato, all´esterno dei padiglioni di Piazza de Gasperi, appassionati di ogni livello hanno infatti trovato Skimagic, l´unica “pista senza fine” trasportabile di sci e snowboard esistente al mondo, per la prima volta in Italia a partire dallo scorso mese di settembre.

Sull’impianto, nonostante la pioggia, la bora e la grandine, hanno preso posto oltre 200 sciatori, perlopiù giovanissimi, molti dei quali assoluti principianti, beneficiando delle mini-lezioni impartite dagli istruttori Skimagic e dai maestri delle scuole di sci di Piancavallo e Aviano-piancavallo. Come sempre, le attrezzature per lo sci e lo snowboard sono state messe a disposizione da Tecnica Group, official supplyer dello Skimagic Tour 2008, con i marchi Tecnica, Marker, Voelkl. Guanti e bastoni sono stati offerti da Leki, i caschi da Alpina. Skimagic è un evento di Alterego Srl Consulting Company – Milano Skimagic Tour 2008-2009 continua.

I prossimi appuntamenti: – 5/7 dicembre – Arteni Sport – Udine – 9 dicembre 08/11 gennaio 2009 – Gli Orsi, centro commerciale – Biella

Per ogni ulteriore informazione, immagini e filmati: www.skimagic.it