A Passerano Marmorito (AT) domenica 26 0ttobre 2008 la locale ProLoco presenta la 5° Sagra della Trippa!

Dalle ore 12,00, apertura stand enogastronomico, al coperto, con antipasti(affettati misti, cotechino e purea, lingua in salsa, peperoni alla caùda fredda, salame di trippa), minestrone di trippa, caserecce alla boscaiola, spezzatino di trippa, patatine panini, torte fatte in casa , cioccolata calda e uno stupendo panorama sulle colline astigiane, comodamente seduti sotto l’antica Ala (mercato). Il tutto preparato dalle casalinghe di Passerano e annaffiato dal buon vino delle nostre colline.

Per le vie del paese e nel centro storico, dalle ore 10.00, antichi mestieri, “Mercatino di artigianato e prodotti locali”; esposizione macchine agricole, trattori d’epoca, i nostri animali da cortile(conigli, asini, capre, galline.), scivolo gonfiabile per i bambini;
Durante la giornata spettacolo offerto da tamburini e sbandieratori di Asti, musica con canti e balli per le vie del paese. Nel pomeriggio nel pomeriggio artisti con fisarmoniche e dimostrazione di trebbiatura del mais “alla moda véia” con macchinari d’ epoca, nell’ antico cortile. Servizio bar con colazione a partire dalle ore 8,00.

Per info: Pro Loco di Passerano M.to: 349 5242865 (Adriana) e-mail: [email protected]