International Talent festeggia il nono anniversario con Play the Music Summer 2007 – Festival di Musica Elettronica, ideato da International Talent con la partnership di Why Not, gruppo di promoter che vanta una decennale esperienza nel settore musicale, costantemente aggiornato sulle ultime novità e tendenze culturali che nascono e si sviluppano in diverse forme nel mondo giovanile.

“Play The Music” si svolgerà per il 2007 in tre date (1 e 30 giugno e 30 settembre) presso l’oasi naturalistica Old River Park (Castel Morrone CE). Immerso completamente nella natura e situato a ridosso delle prime anse del fiume Volturno, l’Old River è da anni la location ideale per la realizzazione di eventi all’area aperta targati International Talent.

Il compito di “Play The Music” sarà quello di esporre lo stato dell’arte della musica elettronica, attraverso dj-set e live-set di artisti tra i massimi esponenti della nuova cultura musicale mondiale. Ospiti d’eccezione delle tre serate saranno Dave Clarke, Alex Under, Technasia, Stewart Walker, Christian Smith, Collabs 3000 feat. Chris Liebing e Speedy J, nonché i napoletani più famosi nel mondo Markantonio, Rino Cerrone e Davide Squillace. Inoltre altro obiettivo di “Play The Music 2007” è quello d’interagire con società a scopo umanitario con l’intento di devolvere in beneficenza parte dell’incasso e inoltre sensibilizzare il pubblico giovanile su temi di carattere sociale.

L’evento con patrocinio della regione Campania, avrà come scopo l’appoggio all’operato di Amnesty International, che sarà presente sul luogo con uno stand, nelle iniziative contro le ingiustizie nel mondo, la continua fabbricazione d’armi e l’abuso sulle donne. A lanciare le prime sonorità del festival venerdì 1 giugno ci sarà la stella Dave Clarke. Si alternerà in console con Alex Under, Rino Cerrone, Glitches & Gianni Pellecchia.