La Proloco di Triangia (panoramico terrazzo della media Valtellina che domina la città di Sondrio), organizza due manifestazioni che avranno luogo presso il laghetto omonimo. Si tratta della Ciunada e della Festa della birra; rispettivamente nei giorni 20 e 21 luglio.

La “Ciunada” è la prima edizione di un’iniziativa enogastronomica volta a valorizzare e riscoprire i sapori locali, nella fattispecie tutto ciò che si ottiene dal maiale.
Tutti avranno quindi la possibilità di assaporare un menù degustativo a prezzo fisso composto di: polenta, porchetta, salsicce, costine, patate bollite ed insalata.
Inoltre avremmo lì presente uno stand della Cooperativa Agricola Triasso e Sassella che presenterà il suo vino “Sassi Solivi” (Valtellina Superiore Sassella prodotto da uve nebbiolo), rendendolo inoltre disponibile per la cena ad un prezzo veramente agevolato.
Infine tutta la serata sarà accompagnata da musica con DJ che spazierà dal Liscio per i più anziani alla Disco per i più giovani.

La “Festa della birra“, invece, si ripresenta con una linea che va sempre più a riprendere l’internazionale “Oktoberfest”: quindi birra alla spina (Forst Kronen) e polli allo spiedo e patate saltate; ovviamente non mancheranno panini con salsiccia, costine ecc.
Durante questa serata si esibiranno quattro gruppi locali di rock: i Jerks, gli Psychedelic Monster from Valvulera, i Solo4 e gli Stone Breakers.
In allegato trovate copia della locandina che verrà distribuita nei prossimi giorni.

Per qualsiasi informazione contattate il vicepresidente dell’associazione: Danilo Fanchi (vice pres. Proloco Triangia) 333-2527374