Molino, Corobolli, Casalena, Calesiggi, Poleo, Molino. Consiglio di Quartiere di SS. Trinità – Piane – Ressecco. Riprendono le camminate in Val Leogra con percorsi accessibili a tutti (sono richieste normali capacità escursionistiche). Si consiglia l’utilizzo di calzature adatte alle escursioni in montagna. La partecipazione è generalmente libera e gratuita, tranne per le uscite che prevedono una quota di iscrizione.

Chi lo desidera, può fermarsi a pranzo negli esercizi in prossimità delle partenze o degli arrivi. La prenotazione è autonoma. I Percorsi di mezza giornata sono accompagnati da esperti del territorio con spiegazione delle particolarità del percorso in relazione al tema. In caso di tempo incerto le uscite si svolgeranno ugualmente, mentre in caso di cattivo tempo l’uscita non verrà effettuata.

Per l’escursione di martedì 1 aprile ritrovo alle ore 8 presso Centro Civico SS. Trinità e poi con mezzo motorizzato fino a Poleo Durata: 3 ore circa. (per informazioni: 339 3063201 – 320 3849370).

Per ogni informazione telefonare alla Comunità Montana Leogra Timonchio: 0445/530533, nei giorni feriali dalle 8 alle 12. 30.