Sabato 12 e domenica 13 maggio 2007 si rinnova, dopo il grande successo dello scorso anno, l’appuntamento Porte aperte alla birreria Theresianer, che continua, nella nuova sede di Nervesa della Battaglia TV, la tradizione della birra austriaca di Trieste.

L’azienda, con una capacità produttiva di ca. 25.000 hl annui, nasce infatti nel 1766 nel borgo Teresiano di Trieste fondata da mastri birrai austriaci.

Per accontentare il maggior numero di appassionati, quest’anno Theresianer “Si fa in due!”, rimanendo aperta per due giornate per far conoscere da vicino l’affascinante mondo della birra; dal processo di produzione, con i migliori maestri birrai in azione, alla spillatura, alla degustazione, all’approfondimento degli abbinamenti ideali cibo-birra.
Naturalmente con possibilità di acquisto dei prodotti. Tutte birre artigianali di grande qualità.

Per poter gestire al meglio le visite guidate e le degustazioni, è richiesta la prenotazione obbligatoria entro il 9 maggio.
L’organizzazione dei gruppi – composti da 20 persone – verrà effettuata in base alle priorità delle prenotazioni al numero telefonico 0422-889.230 o all’indirizzo email: [email protected]

Un’occasione da non perdere per “toccare con mano” una realtà con le carte in regola per un grande successo. Un marchio che ha saputo ritagliarsi spazi sempre crescenti in un mercato dominato da grandi produttori e brand internazionali, grazie al legame con un passato ricco di tradizioni, all’utilizzo di moderne tecnologie, nel rispetto delle antiche esperienze, e alla creazione di nuovi stili di consumo presso nuovi pubblici, compreso quello femminile.

“Porte Aperte” alla Birreria Theresianer
via Foscarini 52 – Nervesa della Battaglia (Treviso)

Orari: sabato 12 maggio: 14.00-19.00
domenica 13 maggio: 10.30-18.30