Primo Film Festival del Sud Italia ed unico in Puglia dedicato al genere Horror, genere che sta riscuotendo un grande ritorno di popolarità ed interesse, il SALENTO FEAR FEST nei 7 giorni propone le nuove tendenze del genere e i suoi protagonisti e si propone di diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere Horror in Italia e non solo. Uno dei generi più longevi della storia del cinema, e che gode di ottima salute!

Il festival si svolgerà dal 24 al 30 Maggio nella splendida Santa Maria di Leuca nel Salento, patria di arte, cultura e natura, che vi dà il benvenuto e vi invita a scoprire i luoghi di questo meraviglioso territorio, sospeso nel Mar mediterraneo e proteso verso l’Oriente.

SALENTO FEAR FEST si propone come evento in grado di avvicinare al cinema un pubblico più giovane, principale fruitore del genere fantastico. Durante le serate del festival, infatti, verranno proiettati i dieci film selezionati per il concorso internazionale, ed il pubblico potrà intrattenersi, al termine delle proiezioni, con il regista e i membri del cast presenti in sala.

Per informazioni www.salentofearfest.com