Gli appuntamenti natalizi tra sagre, fiere, mercatini, presepi ed altri eventi di Natale!

Domodossola (VB): 10^ edizione dei Mercatini di Natale nel Centro Storico di Domodossola (via Carina, P.zza Chiossi, p.zza Fontana), tradizionale appuntamento sempre molto atteso! Ci si potrà riscaldare al fuoco dei braceri, gustando cioccolata calda o vin brulé e mangiare deliziose caldarroste!
Asti e provincia: mercatini natalizi, feste e cioccolata calda!
Provincia di Vercelli mercatini di Natale, feste ed eventi del periodo natalizio
Torino nel quartiere di Borgo Dora, atmosfera natalizia tra colori, sapori e suoni, nel suggestivo scenario di Piazza del Maglio: bancarelle artigianali e di alta enogastronomia, spettacoli itineranti e molto altro
Provincia di Alessandria: un ricchissimo calendario natalizio davvero per tutti i gusti!
Susa (TO): Stella Cometa, “I folletti” il mercatino di Natale…
Caselette (TO): 11″Caselette Sotto l’Albero”, mercatino di Natale…
Rivoli (TO) per un mese intero ogni bimbo potrà passeggiare nel magico villaggio del più grande fabbricatore di sogni: Babbo Natale. Potrà visitare la casa e la camera da letto di Babbo Natale aggirarsi tra giochi in costruzione, salire sulla slitta, farsi raccontare una fiaba. Troverà gli Elfi che preparano i doni nel loro laboratorio, pattinare sulla pista di ghiaccio del Villaggio. E per un shopping natalizio i genitori possono cercare nelle casette del Villaggio tra un’ampia varietà di articoli.
Santa vittoria d’Alba (CN) Paese Natale: sono stati allestiti moltissimi presepi, dislocati su tutto il territorio di Santa Vittoria d’Alba e nelle frazioni: Cinzano, Gottini, Lussi, Piana-Guriot e Valentino.
Mondovì (CN) Raduno Aerostatico dell’Epifania
Govone (CN) si trasforma nel Paese del Natale!
Presepi nella provincia di Cuneo per visitare presepi in tutta la provincia
Caraglio (CN) in P.za don Ramazzina si svolgerà il mercatino di Natale
Prea di Roccaforte Mondovì (CN) Presepe vivente e messa in scena degli antichi mestieri.
Novi ligure (AL) Manifestazioni e bancarelle per le vie della Città, concerti e musiche
Casale Monferrato (AL) Bancarelle e musiche natalizie allieteranno i visitatori che potranno inoltre riscaldarsi con cioccolata calda e vin brulè…

Le date di questi ed altri appuntamenti nel nostro speciale Natale: www.sottocoperta.net/natale

Speciali offerte vacanze invernali e natalizie in hotel, agriturismi, B&B, resort: www.sottocoperta.net/natale/hotel.asp