Gli appuntamenti natalizi tra sagre, fiere, mercatini, presepi ed altri eventi di Natale!

Toirano (SV) Oltre al mercatino, “Itinerario dei presepi” con l’esposizione di oltre 80 presepi creati da amatori e collezionisti (a cura del Museo dell’Arte Contadina)
Isolabona (IM) rappresentazione di “Antichi Mestieri” nel centro storico, nelle vecchie cantine, davvero suggestiva, oltre al presepe vivente… con degustazione anche di dolci tipici tradizionali.
Genova Tradizionale Mercatino di San Nicola; in Fiera Natalidea. Dieci giorni di shopping natalizio, svago e relax per tutta la famiglia, arricchiti da sfiziose novità. Una vetrina per scegliere il regalo di Natale tra variegate proposte di prodotti artigianali, accessori e capi d’abbigliamento per la montagna e lo sci, prodotti di cosmesi naturale, profumi, bigiotteria, biancheria e articoli per la casa, elettrodomestici e arredamento in genere, artigianato etnico, creazioni artistiche in ardesia e legno, prodotti enogastronomici e decorazioni natalizie.
Villaserra (GE) Addobbo dell’Albero di Natale e 4° edizione della Mostra dei Presepi”, esposti presepi costruiti e realizzati con materiali vari
Manarola (SP) Il più grande presepio del mondo. Nel periodo natalizio, sulla Collina delle Croci, dopo il tramonto prende vita un gigantesco presepio con centinaia di figure ad altezza d’uomo, illuminate da circa 15.000 lampadine.
Vernazza (SP) In una grotta nella baia di Vernazza viene allestito il presepio che la notte di Natale viene illuminato e raggiunto da sub, moderni pastori.

Le date di questi ed altri appuntamenti nel nostro speciale Natale: www.sottocoperta.net/natale

Speciali offerte vacanze invernali e natalizie in hotel, agriturismi, B&B, resort: www.sottocoperta.net/natale/hotel.asp