Gli appuntamenti natalizi tra sagre, fiere, mercatini, presepi ed altri eventi di Natale!

Lucca Come ogni anno da secoli, mercatino di Natale nella splendida Piazza San Michele.
Pietrasanta (LU) PietrasantaKlaus. La magia del Natale si esprime attraverso gli addobbi, le luci, i concerti, ecc. Tutto quanto crea l’atmosfera giusta per vivere al meglio le festività natalizie.
Mercatini e feste in provincia di Firenze mercatini e feste Natale 2007-2008 in tutta la provincia di Firenze, dal Mercatino Scozzese di Firenze, paese per paese, mercatini di Natale, presepi viventi, eventi e manifestazioni!
Siena nelle vie del centro di Siena, si apre oltre che la vendita di dolci artigianali senesi, frutta secca, anche quella di giocattoli, articoli in ceramica, terracotta, vetro, legno, ferro battuto, fiori essiccati, accessori di abbigliamento e pelletteria, libri.
Torrita di Siena nel Centro Storico si svolgerà la 5^ Edizione del Mercatino di Natale “Artisti nei Borghi” al quale saranno presenti circa 70 bancarelle, con oggettistica, artigianato locale, prodotti tipici, specialità culinarie della Valdichiana, opere creative dell’ingegno, artisti di strada, addobbi di natale, presepi ed animazione per grandi e piccini
Monteriggioni (SI) Mercatino in costume, arte, musica cultura e tradizioni nella suggestiva cornice del Castello medievale
Carrara Mercatino di Natale: si tiene ogni anno in via roma davanti al castello Malaspina sede dell’Accademia di belle arti. Artigianato etnico e locale e gastronomia tipica.
Pescia (PT) “NATALE NEL GIARDINO DEGLI AGRUMI” Apertura straordinaria gratuita del giardino Con tante idee per grandi e piccini!
Fauglia (PI) “Natale in Collina”, il mercatino dell’artigianato e degli addobbi dello splendido borApri il menu...no, conclude la mostra eno-gastronomica “Bacco in Collina” a Villa Rosselli.
Arezzo Mercatino Natalizio: saranno presenti 35 espositori (29 generi vari – 6 arredi natalizi dolciumi e giocattoli) nel centro cittadino, Fiera di Natale anche in Piazza San Agostino.
Appennino Casentino (AR) Avvento 2007: I Mercatini Natalizi dell’Appennino Toscano. Trovate tutto il calendario degli eventi

Le date di questi ed altri appuntamenti nel nostro speciale Natale: www.sottocoperta.net/natale

Speciali offerte vacanze invernali e natalizie in hotel, agriturismi, B&B, resort: www.sottocoperta.net/natale/hotel.asp