Torna dal 27 al 30 gennaio 2008 la quarta edizione dell’evento milanese, ideato e curato in ogni sua parte dal giornalista e gastronomo Paolo Marchi e dedicato interamente alla gastronomia e in special modo alla cucina d’autore in tutte le sue espressioni.

Grande simposio milanese della cucina d’autore, durante il quale, i più grandi chef della cucina mondiale saliranno in cattedra a Milano, Palazzo Mezzanotte, come ormai accade da quattro anni, per svelare tutti i segreti delle loro preparazioni.

La Milano che si candida per accogliere l’Expo 2015 riunirà per quattro giorni 62 relatori tra i migliori chef da Niko Romito a Beppe Tinari, da Gualtiero Marchesi a Carlo Cracco, da Claudio Sadler ad Andrea Berton, da Enrico Crippa ad Enrico Bartolini, da Ivan Musoni a Massimiliano e Raffaele Alajmo, da Massimo Bottura a Moreno Cedroni e a tantissimi altri fra i ristoratori, pasticceri, pizzaioli e panettieri che si alterneranno in queste giornate davvero intense e piene di appumtamenti.

Ricco e fitto il programma di incontri con professionisti e numerosi appassionati, a partire da domenica 27 gennaio alle ore 11. La Regione italiana ospite sarà l’Abruzzo mentre il Paese straniero ospite di questa edizione sarà il Regno Unito.

Per partecipare basterà iscriversi all’evento visitando il sito: www.identitagolose.it