Dai primi di luglio fino a giovedì 14 agosto, torna a Mola L’isola che c’è, il servizio di ludoteca estiva organizzato dall’Assessorato ai servizi sociali del Comune in collaborazione con le Cooperative del piano sociale di zona e l’Associazione Athena 2000.

La ludoteca avrà sede presso il Centro Famiglie di via Massimeo, presso il parco Don Pedro e sarà attiva dal lunedì al venerdì la mattina dalle ore 9 alle ore 12 e il pomeriggio dalle ore 17 alle ore 20. L’iscrizione è gratuita per i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni.

Le iscrizioni resteranno aperte fino a giovedì 10 luglio fino ad esaurimento posti, i moduli per l’iscrizione (compilazione a cura dei genitori) sono disponibili presso gli uffici del settore socio-culturale del Comune di Mola (sesto piano del municipio) o presso il Centro Famiglia. Gli operatori sono a disposizione per tutte le informazioni. Molte e varie le attività previste nelle sei settimane di apertura della ludoteca, tra queste un laboratorio di danza creativa, un laboratorio di teatro per ragazzi, tanto sport (dal calcio al basket, dal volley ai giochi in acqua), e un fitto programma di eventi speciali.

Dal 7 luglio al 7 agosto, previste attività anche sulla spiaggia. “Con grande soddisfazione – ha detto l’Assessore ai Servizi Sociali Franco Battista – anche quest’anno il Comune riesce ad attivare un programma ludico- formativo per i piccoli molesi. Ringrazio i responsabili dell’ufficio socio culturale del Comune grazie al cui lavoro è stato possibile realizzare questo bellissimo progetto”.

Per informazione rivolgersi al settore Socio–Culturale del Comune: 0804738605, 0804738606, 0804738608.