Capodanno 2008 al Teatro San Gallo, Piazza San Marco, Venezia

Carnival The Show prepara un Capodanno scintillante con uno spettacolo pensato per l’ultima serata dell’anno e festeggiamenti insieme agli attori fino alle 23.45, per dare modo agli spettatori di partecipare al Capodanno della città in Piazza San Marco a mezzanotte.

Il Teatro San Gallo, che è in Campo San Gallo proprio dietro Piazza San Marco, ha dato vita a un progetto teatrale creato per allargare l’offerta culturale di Venezia anche a quel turismo interessato a conoscere la complessità culturale della città e del territorio: la prima produzione del teatro, Carnival the show, che da luglio replica tutte le sere con successo di pubblico, è recitata in inglese con traduzione in cuffia in 7 lingue.

La vicenda prende il via da una sera di Carnevale nel 1913, con protagonista la Marchesa Luisa Casati, vivace protagonista della vita sociale della Venezia dell’epoca. Gli attori sono veneziani e stranieri e l’azione teatrale si avvale dell’utilizzo dell’alta tecnologia multimediale per raccontare attraverso flashback e visioni la storia della città di Venezia dalle palafitte all’inizio della Prima Guerra Mondiale.

La sonorizzazione di altissima qualità, la narrazione dal vivo e proiezioni ad alta definizione fanno dello spettacolo un’esperienza immersiva.

Carnival The Show
31 Dicembre 2007
dale 20:45 alle 23:45

Dinner & Show – New Year’s Eve 2007 Big Buffet
€ 150.00 per persona