Sabato 17 e domenica 18 marzo, Umbria Fiere propone Expo Elettronica, unica data regionale della rassegna dedicata all’elettronica e alle sue applicazioni, conosciuta ed apprezzata in diverse città.

Notevole l’afflusso dei visitatori, oltre 11.000 a marzo 2006, che durante la due giorni approfittano delle grandi e piccole occasioni di acquisto, offerte dalla grande mostra mercato alla quale prendono parte un centinaio di espositori provenienti da tutta Italia, con una ricchissima offerta di tecnologia di ieri e di oggi.

In fiera, la scelta di componenti elettronici e digitali è vastissima: pc, periferiche, telefonia, decoder, antenne, microchip, smart card, circuiti e kit per costruire di tutto, dai sistemi per l’automazione domestica fino a veri e propri robot.

La possibilità di trovare buone occasioni si cela sia nel “nuovo” sia tra i “surplus”, giacenze o usato, perfettamente funzionante, talvolta con qualche piccolo difetto, ma che mani esperte sapranno riportare a nuova vita.

Expo Elettronica è anche una ghiotta occasione, per i profani del settore, che vogliano scovare il gadget curioso e divertente piuttosto che la lampadina a basso consumo per snellire le spese domestiche, un momento di aggregazione per tutta la famiglia all’insegna dei piccoli e grandi ‘affari’.

APPUNTAMENTO CON EXPOELETTRONICA A UMBRIA FIERE:
Sabato 17 e domenica 18 marzo, presso Umbria Fiere, in Piazza Moncada 1, a Bastia Umbra, dalle ore 9 alle ore 19.
Il biglietto d’ingresso è di € 7,00 ma sul sito www.blunautilus.it è possibile scaricare il biglietto per l’ingresso ridotto (€ 6,00) ed altre notizie.
Organizzazione e informazioni: Blu Nautilus srl – tel. 0541439573 – fax 0541439584 – [email protected].