City Tour per ammirare le bellezze di Milano, Tram storici per festeggiare compleanni, matrimoni e organizzare conferenze stampa in una cornice originale, City Sightseeing per girare la città in più tappe. Ma anche Tram ATMosfera per un aperitivo o una cena esclusiva e romantica in un ambiente di classe e servizi di transfer personalizzati.

E’ quanto propone “ATM Servizi SpA”, società del gruppo ATM Spa, la società del Comune di Milano che mette a disposizione la sua tradizione e l’esperienza di grande azienda di trasporto pubblico per offrire servizi innovativi anche in altri settori. Attraverso Matm (Milano Associazione Turismo Mobilità), raggruppamento di imprese nato dalla collaborazione tra ATM Servizi spa, Air Pullman Noleggi srl e Società Pubblica Trasporti spa, eroga inoltre servizi professionali di noleggio veicoli “Gran Turismo” con conducente garantendo il massimo confort e sicurezza.

CITY TOUR – Ad esempio City Tour è un percorso culturale di circa tre ore che permette di conoscere la città attraverso le principali eccellenze culturali di Milano. Con il supporto di guide specializzate multilingue e con pullman gran turismo si possono visitare il Castello Sforzesco, il Cenacolo di Leonardo da Vinci, il Museo del Teatro alla Scala e il Duomo. Con City tour si ha la grande opportunità di avere ogni giorno sino a 50 ingressi garantiti al Cenacolo evitando le liste d’attesa e le lunghe code in biglietteria. City Tour si effettua dal martedì alla domenica, con partenza alle ore 9.30 in largo Cairoli e termine corsa alle 12.30 circa in piazza Duomo. La quota individuale di partecipazione è di 50 euro (tariffa ridotta € 25 euro per la fascia 7/14 anni). E’ possibile creare tour e percorsi personalizzati, culturali, enogastronomici e visite guidate con servizi navetta da/per aeroporto e da/per hotel.

Per prenotazioni e informazioni: tel 02/48036999, [email protected]