Coriandoli e stelle filanti colorano le vie delle diverse località del Garda Trentino, dove risuonano musica e risate. È questo il periodo più “pazzo” dell´anno, in cui si accantona la pigrizia invernale e si pensa solo aŠ divertirsi! Ad Arco (Tn), dal 26 gennaio al 5 febbraio, il buonumore contagia sia i bambini, sia gli adulti, che ne approfittano per ritornare alla spensieratezza dell´infanzia. Si inizia con Pirimpimpetta´s, un vero e proprio parco dei divertimenti nel centro della cittadina.

Gli spettacoli circensi, la pista per le mini-moto, i personaggi dei cartoni animati più celebri e il Ludobus Arcobaleno riempiranno i pomeriggi di allegria e divertimento; in sottofondo, la musica della Scuola Musicale di Arco (sabato 26 e domenica 27 gennaio, sabato 2 e domenica 3 febbraio 2008, dalle ore14,00).

Inoltre, giovedì 31 gennaio alle ore 17,00, il Mago Giorgi intratterrà tutti con uno spettacolo di magia ed illusionismo, presso il Casinò Municipale. Pomeriggi a suon di risate anche quelli di domenica 27 gennaio e 2 febbraio: alle ore 15 in Piazzale Segantini va in scena la comicità dei due comici “storici” di Zelig, Fabrizio Fontana con il suo James Tont, e Paolo Cevoli alias Palmiro Cangini, l´applauditissimo “assessore alle attività varie ed eventuali del Comune di Roncofritto”.

E per chiudere in bellezza i festeggiamenti, perché non esibire un costume bizzarro ed insolito al Gran Ballo In Maschera? Nella romantica cornice del Casinò Municipale, martedì 5 febbraio alle ore 21. 00 si apriranno le danze per l´ultima, pazza notte di Carnevale nel Garda Trentino