Sabato 29, domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre prossimi, grazie all’iniziativa della Prefettura e della Provincia di Siena, sarà possibile effettuare una visita guidata allo storico Palazzo per conoscere da vicino le sale di rappresentanza della stessa Provincia e della Prefettura.

Il Palazzo del Governo di Siena si apre alla città

Il Palazzo del Governo di Siena apre per la prima volta le porte ai visitatori. Sabato 29, domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre prossimi, grazie all’iniziativa della Prefettura e della Provincia di Siena, sarà possibile effettuare una visita guidata allo storico Palazzo per conoscere da vicino le sale di rappresentanza della stessa Provincia e della Prefettura.
Nel corso della visita saranno anche proposti brevi eventi (musica, poesia, racconto storico, piccole degustazioni) che, insieme alle vicende del palazzo, agli arredi, alle opere d’arte, offriranno ulteriori suggestioni “d’epoca”.

Per ovvie ragioni organizzative e di sicurezza, la visita dovrà essere prenotata sulla scorta del calendario e delle fasce orarie predisposte dagli organizzatori dell’evento e tenuto conto che ogni visita avrà la durata di circa un’ora.
Gli interessati dovranno prenotarsi all’indirizzo e-mail [email protected] .