L’ottava edizione del Festival di Tango argentino di Padova intitolata ESTILOS è dedicata alle diverse espressioni e ai molteplici linguaggi del tango. La manifestazione inizierà con alcuni giorni di lezioni gratuite che si svolgeranno in piazzetta Cappellato Pedrocchi alle ore 19 dal 25 al 29 giugno. Questa è l’occasione giusta per conoscere il tango e provare a fare qualche passo…

Poi via agli strepitosi spettacoli, in particolare:

Martedì 3 luglio le danze continueranno a Montemerlo alle 21.15 con il concerto della band di Electrotango
(Ingresso(posto unico) Intero 15.00 euro. Ridotto 12.00 In caso di maltempo il concerto si effettuerà al Teatro Ai Colli a Padova)

Giovedì 5 luglio il Teatro ai Colli sarà palcoscenico per uno spettacolo di tango argentino: ESTILOS, Il Tango come non lo avete mai visto…
(Ingresso Intero 18.00 euro Ridotto 15.00 euro (posti numerati)

Venerdì 6 luglio h.22 presso l’Amusement Park -Due Carrare-
Tango e Folklore Dalle 22.30 – Milonga sotto le stelle
Con esibizione di Mariano Galeano e Paula Rubin (tango), Hugo Carrasco e Monica Marcich (folklore)
Ingresso 10.00 euro

Mentre sabato 7 luglio alle ore 22.30 presso la Sala Europa e le terrazze dell’Hotel Millepini di Montegrotto Terme sarà la volta del Gran Galà di Padova Tango.
Gran Milonga in una nuova suggestiva location alle pendici dei Colli Euganei, con esibizione di Roberto Reis e Maria Colimodio, Mariano Galeano e Paula Rubin, Hugo Carrasco e Monica Marcich e le esilaranti performances di German Salvatierra.
Musicalizador SuperSabino
Ingresso 20.00 euro.

Lunedì 9 luglio la manifestazione si concluderà nel cortile di Palazzo Moroni alle 21 con le esibizioni di importanti ballerini in PD TANGO SHOW.
(Ingresso 7 euro)

Per maggiori informazioni visita digilander.libero.it/cochabamba444