La Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna si prepara a celebrare la seconda edizione de La Notte Rosa, il Capodanno dell’estate italiana. Nel 2006 era solo una scommessa, vinta grazie alla generosità e al cuore di questa terra che all’unisono ha saputo creare con la propria genialità e la propria fantasia un evento unico e irripetibile altrove.

Il 30 giugno lungo i 110 chilometri della costa romagnola si rinnoverà la grande festa dove tutti sono protagonisti. Tutta la Riviera è il palcoscenico della Notte Rosa: piazze, viali, stabilimenti balneari, hotel, ristoranti, negozi, locali notturni. Ovunque dominerà il rosa.

Anche i monumenti e i simboli della costa saranno illuminati con questo colore. La notte della Riviera è rosa perché questa è la Riviera dell’accoglienza, dell’ospitalità, dell’amicizia, della gentilezza, dell’amore. Il programma, è ancora più ricco dell’edizione 2006: grandi concerti con star della musica italiana e internazionale, spettacoli teatrali, iniziative culturali e artistiche, feste.

E a mezzanotte 110 chilometri di costa saranno illuminati di rosa con il più grande spettacolo pirotecnico mai realizzato. Anche quest’anno sulla Riviera tutti, enti pubblici e operatori privati, hanno lavorato sodo per dare il meglio e costruire un programma attraente.

Per tutte le informazioni: www.lanotterosa.it