TRADIZIONI
VIAGGIARE
CUCINA
DECORARE LA CASA
REGALI ARTIGIANALI
SHOPPING
LIBRI, MUSICA E FILM
IL NATALE DEI BAMBINI
BIGLIETTI E CARTOLINE
SOLIDARIETA'

I film di Natale... tutti acquistabili online!

Se cerchi i film di questo Natale al cinema, clicca qui!

Natale nella 34 strada
In questo nuovo miracolo delle Feste, basato sul famoso film del 1947, una bambina scopre che i sogni possono diventare realtà se vi si crede fermamente. Susan Walker, 6 anni, nutre dei dubbi su uno dei più duraturi miracoli dell’infanzia, Babbo Natale. Sua madre le raccontò il segreto di Babbo Natale molto tempo prima, così Susan non si aspetta di ricevere i regali più importanti della sua lista di Natale. Ma dopo l’incontro ai grandi magazzini con uno speciale Babbo Natale convinto di essere quello reale, Susan riceve il dono più prezioso, qualcosa in cui credere.
versione 1947
Santa Clause
Panico! Babbo Natale è caduto da un tetto ed è tutto ammaccato e non potrà fare il suo viaggio notturno per portare i regali ai bambini di tutto il mondo. Serve al più presto un sostituto: toccherà a Scott, neo divorziato e padre un po' imbranato che diventa il nuovo Babbo Natale, facendo ricredere suo figlio che dubitava della sua esistenza.
Che fine ha fatto Santa Clause?
Scott è sempre stato un perfetto babbo Natale. Ma quest'anno ha qualche problema: suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e lui deve trovarsi assolutamente una moglie entro il giorno di Natale. Decide di tornare a casa per sistemare le cose lasciando al suo posto un sostituto. Ma il nuovo Babbo Natale ne combina di tutti i colori. Così Scott dovrà trovare anche il modo per salvare il Natale.
Santa Clause è nei guai
Il Natale è in pericolo, forse Santa Claus non riuscirà a distribuire i regali la notte del 24 dicembre. Per farcela dovrà contrastare il perfido piano di Jack Frost, il diabolico pupazzo di neve che vuole prendere il suo posto.
A Christmas Carol
Il Natale si avvicina e il vecchio Scrooge si ritrova ancora una volta ad inveire contro il suo sfortunato impiegato e l'affabile nipote. Ma quando i Fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro lo accompagnano nel viaggio attraverso i momenti piú importanti della sua vita , Scrooge dovrà aprire il suo cuore per rimediare agli anni in cui si è comportato male. Prima che sia troppo tardi.
All I want for Christmas - Caro Babbo Natale
Anche se il giovane Ethan e la sua sorellina Hallie mettessero tutti i giocattoli del grande magazzino Macy's nella loro letterina di Natale, mancherebbe comunque ciò che desiderano più di ogni altra cosa. Perché loro vogliono un miracolo: vogliono che i loro genitori divorziati si rimettano insieme! Con tanto humor, sentimento e il luccichio delle feste, i due si mettono al lavoro per organizzare un piano che faccia incontrare i genitori. Allora, qual è il piano? Ho-ho-ho! Questa è una sorpresa!
The Night Before Christmas
Nella notte prima di Natale tutti sono infelici a parte il piccolo topo Gragory. Quando viene a sapere che una fata cattiva vuole impedire a Babbo Natale di consegnare i regali, Gragory si rende conto che i sogni di milioni di bambini sono in pericolo e che il destino del Natale può dipendere da lui. Con l'aiuto del vecchio topo Augusto, di un gufo saggio e della splendida fata Allister, Gregory tenterà di sventare il piano malvagio per salvare la magia del Natale.
Nightmare Before Christmas
Jack Skeletron, capo del villaggio di Halloween, è insoddisfatto della routine della festa dei mostri. Perdendosi nel bosco, approda al villaggio del Natale: affascinato dall'atmosfera decide di rapire Babbo Natale e di organizzare, con i propri mostruosi compagni, la prossima produzione e distribuzione i doni natalizi.
Christmas Wedding
Dopo due anni di fidanzamento, Emily e Ben stanno pianificando di sposarsi il giorno di Natale. Subissata di lavoro, Emily lascia organizzare tutto a suo marito. I problemi nascono quando, con clamoroso ritardo, Ben comincia a scegliere assieme alle damigelle d'onore gli abiti e le scarpe per la cerimonia! Emily è fuori di sé al pensiero che il suo matrimonio possa andare in fumo! Ma quando una tempesta di neve minaccia di bloccare Emily al lavoro, si rende conto che la sola cosa che importa è festeggiare le sue nozze direttamente a casa propria!
Grinch
Da un antro situato sulla cima del monte Crumpit, a nord della cittadina chiamata Kinonsò, un cavernicolo bruttino e cosparso di peli verdi osserva il frenetico viavai degli abitanti, i Nonsokì, che ancora una volta si preparano a festeggiare allegramente il Natale. Il cavernicolo si chiama Grinch ed è molto scorbutico, infastidito da tutto, sgarbato. Nessuno sa perché il Grinch sia così irritabile e, soprattutto, così determinato a rovinare la gioiosa aria di festa che tanto lo infastidisce...
Mamma ho perso l'aereo
Per una notte Kevin McCallister, un bimbo di otto anni, si trova a essere l'uomo di casa! Dimenticato dalla sua famiglia, partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, Kevin si dedica ad addobbare la casa per le feste. Ma non si limiterà a usare fili argentati e agrifoglio. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole. Contenuti speciali: scene tagliate, dietro le quinte, gag.

Mamma ho riperso l'aereo
Kevin McCallister è tornato! Questa volta, però, si trova a New York con un mucchio di soldi e carte di credito a sua disposizione, per fare della Grande Mela il suo parco giochi privato! Ma Kevin non resterà a lungo da solo. A New York ci sono anche i due ladri pasticcioni già incontrati nel corso della sua precedente avventura, Mamma, ho perso l'aereo, Harry e Marv, ancora scottati dall'ultimo incontro con Kevin. Stanno progettando una grande rapina, ma il bambino sarà di nuovo pronto con un'altra serie di incredibili tranelli che i due malcapitati non potranno dimenticare!

Family Man
Jack possiede tutto ciò che si può chiedere dalla vita: un buon lavoro, una bella casa, una ragazza, la macchina sportiva... Un giorno, come in un sogno, si risveglia in una casa che non è la sua, accanto ad una donna che sembra conoscere, un bambino che piange, e una ragazzina di sei anni che lo chiama papà.
Conciati per le feste
Nel suo quartiere Steve Finch è il re del Natale perché possiede la casa con piú decorazioni luminose. Il suo predominio sta per essere minacciato dal suo nuovo perfido vicino, Buddy Hall, che ha un solo desiderio, avere una casa così illuminata da essere visibile anche dallo spazio.
Elf. Un elfo di nome Buddy
Una sera di Natale di tanto tempo fa, in un orfanotrofio un bambino piccolo si intrufola nel sacco di giocattoli di Babbo Natale e viene trasportato fino al suo laboratorio al Polo Nord. Benché fin da subito venga accolto sotto l'ala protettiva del padre adottivo ed educato come un elfo, quando cresce fino a diventare tre volte piú grande di tutti gli altri, diventa chiaro per tutti che Buddy non si adatterà mai nel mondo degli elfi. Quello di cui ha bisogno è di ritrovare la propria famiglia. Buddy decide così di trovare il suo vero posto nel mondo e parte per New York per rintracciare le sue origini...
Fuga dal Natale
Natale per Luther e Nora Krank vuol dire solo spendere un sacco di soldi in addobbi e regali. Perciò, approfittando dell'assenza della figlia Blair, hanno deciso di saltare ogni festeggiamento e di andarsene in crociera. Quando la ragazza annuncia a sorpresa il suo ritorno a casa ai Krank restano meno di 24 ore per ripristinare l'atmosfera natalizia.
La neve nel cuore
Prima di sposarsi, Everett Stone decide che è ora di presentare la sua adoratissima fidanzata Julie alla famiglia, e quale migliore occasione delle vacanze di Natale? Purtroppo Julie non desta simpatia nella famiglia Stone: pensano sia troppo rigida e assolutamente non adatta a Everett. Intanto Julie, per non combattere da sola contro l'intera famiglia, chiama in soccorso la sorella Meredith. Ma il suo gesto complica ulteriormente le cose e la mossa si rivela controproducente.
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
Con un biglietto d’oro il giovane Charlie Bucket vince una visita alla fabbrica del furbo despota Wonka, circondato dalla sua cricca di Oompa-Loompa. Lì Charlie, suo nonno Joe e altri scoprono che un cuore tenero vale più di mille dolci. Il proprietario della favolosa fabbrica di cioccolato ha già deciso a chi andrà l'eredità della sua fortuna.
Una promessa è una promessa
Alla vigilia del Natale, un uomo d'affari sommerso dal lavoro non trova il tempo per dedicarsi alla famiglia e per cercare nei negozi Turbo Man, pupazzo meccanico che fa letteralmente impazzire i ragazzini e che aveva promesso al figlio. In ogni negozio di giocattoli dove si reca, un cartello avvisa che il pupazzo è esaurito. Inizia una lotta contro il tempo che porterà l'uomo ad affrontare situazioni incredibli. Ma alla fine, riuscirà il papà a trovare il giocattolo tanto desiderato dal figlio?
Blizzard. Una renna per amico
Per consolare la piccola Jessica, la zia Mille racconta una magica storia di buoni sentimenti che ha per protagonisti Katie, una simpatica ragazzina con la passione per il pattinaggio, e Blizzard, una delle magiche renne di Babbo Natale, dotata delle capacità di volare e di rendersi invisibile. I due amici si aiuteranno a vicenda per superare ogni ostacolo e realizzare i loro sogni: proveranno che tutta la gloria del mondo non è comparabile al valore di una vera amicizia.
S.O.S. Fantasmi
Frank Cross è il cinico proprietario di una rete televisiva. In occasione delle feste di fine anno fa allestire una trasmissione tratta dal Racconto di Natale di Dickens. Durante la lavorazione Frank riceve la visita dei fantasmi del suo passato di povertà e del suo prossimo futuro di morte. Frank, sconvolto, si ravvede e lancia dalle telecamere un messaggio di pace e speranza. Rifacimento di Scrooge 1913.
Harry ti presento Sally
Due giovani studenti si conoscono occasionalmente nel 1977, poi si incontrano cinque anni dopo, ma sembrano non avere nulla in comune; passano altri cinque anni e tra i due nasce una profonda amicizia che si trasforma in amore. Edizione speciale con nuovi extra: commento del regista, di Nora Ephron e di Billy Crystal, scene tagliate, oltre 60 minuti di featurette inedite, trailer cinematografico originale.
Love actually – L’amore davvero
Vite e amori londinesi si scontrano e si mescolano, per culminare nella vigilia di Natale. Uno scrittore fugge nel sud della Francia per dimenticare la donna che l'ha tradito e trova l'amore sulle sponde di un lago; una donna sposata sospetta che il marito stia allontanandosi da lei; una giovane sposa che scambia il riserbo del migliore amico di suo marito per qualcos'altro; un ragazzino che cerca di conquistare l'attenzione della ragazza piú irraggiungibile della scuola; un vedovo cerca di costruire un rapporto con un figliastro che conosce appena; una giovane americana disperata finalmente trova il coraggio di parlare con un collega di cui è segretamente infatuata da tempo.
La vita è meravigliosa
Fin da ragazzo George Bailey ha sempre mostrato una grande forza d'abnegazione. Quando il padre muore, George rinuncia a ogni progetto più caro, agli studi universitari, per mandare avanti la società di costruzioni che il padre ha fondato con l'intento di offrire case a buon mercato a piccoli borghesi e artigiani. George prosegue con successo l'attività del padre, superando l'ostlità del vecchio milionario Potter, finanziere esoso e senza cuore. Quando George si trova una una situazione complicata, chiede l'aiuto di Potter che glielo nega. George allora, disperato, decide di suicidarsi. Ma il suo angelo custode lo ferma e gli mostra quali sarebbero state le conseguenze per le persone che ama se lui non fosse mai nato. Capendo a fondo il valore della vita.
Tutti assieme appassionatamente
La superiora del monastero di Salisburgo, per mettere alla prova la discussa vocazione d'una postulante, Maria, persuade la ragazza a passare un periodo di tempo in casa della famiglia Von Trapp, in qualità di governante. Von Trapp, un ufficiale di marina vedovo, ma ancora giovane, ha uno stuolo di figli ai quali impone una disciplina militare. Maria, con il suo carattere allegro e cordiale, ben presto conquista la simpatia dei ragazzi e, senza accorgersene, s'innamora del padre.
Il piccolo lord
Un anziano e austero lord inglese designa come suo erede un nipotino americano. Nonostante qualche difficoltà iniziale, tra nonno e nipote nasce un tenero e affettuoso rapporto. Ma il piacevole idillio familiare sembra incrinarsi quando all'improvviso si presenta un pretendente all'eredità. Ma il vecchio lord comincia a sospettare che il presunto nuovo erede forse non ha proprio tutte le carte in regola. Rifacimento di Little Lord Fauntleroy 1921.
Un magico Natale
Ginnie Grainger è una giovane madre che riscopre la gioia e la bellezza del Natale grazie alla incrollabile fede della figlioletta di sei anni Abbie e di Gideon, il suo angelo custode. L’esperienza commovente di Ginnie, toccherà i vostri cuori e scalderà i vostri momenti di festa nella miglior tradizione dei classici Disney del passato. Un prezioso tesoro natalizio da condividere con tutta la famiglia.
Bianco Natale
Due talentuosi cantanti e ballerini si mettono in società, subito dopo la guerra, per diventare delle stelle di prima grandezza dello show business. Un inverno, uniscono le loro forze a quelle di due sorelle, anch'esse attrici, e vanno in Vermont per trascorrere un bianco Natale. Naturalmente, già la prospettiva di passare le vacanze con le ragazze è di per sè assai attraente, ma la vera avventura comincia quando i due ballerini scoprono che l'albergo appartiene al loro vecchio generale dell'esercito che, purtroppo, sta attraversando un difficile momento economico. E il risultato ha la stessa magia dei sogni.
L'amore non va in vacanza
Amanda e Iris vivono ai capi opposti del mondo, ma hanno una cosa in comune: la voglia di fuggire dall'amore e dai suoi inganni. Tramite un annuncio on-line per lo scambio di case, entrano in contatto e decidono di passare le vacanze di Natale ognuna nella casa dell'altra. Amanda lascia la sua villa sontuosa di Los Angeles per rifugiarsi in un piccolo cottage inglese coperto di neve. Iris, al contrario, la tranquillità delle campagne fuori Londra per il sole della California...
This Christmas. Natale e altri guai
Per la prima volta dopo quattro anni, la famiglia Whitfield passerà le feste natalizie sotto lo stesso tetto. L'albero è pieno di luci, la tavola imbandita, tutto è pronto per il cenone, ma il menú che li aspetta sarà molto diverso da quello che immaginavano. Tra rivelazioni inaspettate, segreti da svelare ed equivoci dai risvolti esilaranti, il Natale in casa Whitfield sarà di quelli che non si dimenticano facilmente.
Natale in affitto
Drew Latham è un manager superindaffarato e sempre con mille cose a cui pensare e con pochissimo tempo per le relazioni umane. Con l'approssimarsi del Natale, sente il bisogno di una casa, di una famiglia, di affetto. Decide allora di andare a cercare la sua vecchia casa di quando era bambino e felice e si fa 'adottare' dalla famiglia che vi abita adesso in un crescendo di gags e situazioni buffe che portano, poi, al classico lieto fine.
Jack Frost
Alla vigilia della sua grande occasione per essere famoso, un uomo si rende conto di aver trascurato la famiglia. Prima che possa rimediare, muore in un incidente stradale e ritorna sulla Terra nelle sembianze di un pupazzo di neve animato per essere il padre che non è mai stato.
Babbo Natale cercasi
Lucy Cullis, brillante ma sfortunata produttrice di un network di vendite a domicilio, ingaggia un attore di nome Nick per fargli vestire i panni di Babbo Natale. Ma Nick è veramente Babbo Natale, finalmente in pensione dopo 200 anni di lavoro ora alla disperata ricerca di un successore per poter finalmente mettersi a riposo.
Supercuccioli a Natale
I simpatici cagnolini devono salvare la magia del Natale in compagnia di un nuovo amico, Zampa Natale Junior. Un'emozionante serie di eventi porterà tutti i cuccioli fino al Polo Nord.
Chi sono? Babbo Natale?
A pochi giorni dalla vigilia di Natale, Babbo Natale cade dalla sua slitta e, a causa dell'urto, dimentica la propria identità. Un giornalista a caccia di scoop si occupa di lui.
La vera storia di Babbo Natale
Nel nord Europa vive un anziano falegname che costruisce giocattoli per i bambini del proprio paese e, un giorno, finisce magicamente a costruire giocattoli nel mondo degli elfi che lo chiamano Babbo Natale, ma un crudele fabbricante di giocattoli trama contro di lui.
I 12 cani di Natale
Nell'America degli anni Trenta è tempo di vacanze natalizie nella cittadina di Doverille. La piccola Emma vi si è appena trasferita e, suo malgrado, si trova al centro di una battaglia. Da una parte il sindaco Nobel, che cerca di far applicare una vecchia legge che prevede l'allontanamento di tutti i cani dalla città, dall'altra la signora Stevens che, invece, offre una casa a tutti i cuccioli del paese. Emma, con l'aiuto del figlio della signora Stevens, decide di mettere in scena lo spettacolo "I 12 cani di Natale" per far capire agli abitanti di Doverville quanto importanti possono essere i piccoli amici a quattro zampe.
Mrs. Santa Claus
Mrs. Santa Claus, offesa dal marito che non apprezza le sue idee stravaganti, decide di prender le renne e di farsi un giro atterrando in un quartiere multiculturale nella Manhattan dei primi del Novecento dove trova lavoro in un negozio di dolci. Il suo coraggio e il suo talento finalmente verranno riconosciuti e per la prima volta nella storia del Natale viaggerà sulla slitta accanto a Babbo Natale per portare doni e gioia ai bambini del mondo.
Piccole donne
Richiamato alle armi, nel 1861, il signor March affida la famiglia alla moglie Marmee, donna forte ed efficiente, dedita alle quattro figlie: Jo, Meg, Beth e Amy. Le ragazze sono molto diverse tra loro, pur formando un gruppetto molto affiatato. Col passare del tempo ognuna intrprende la propria vita e le loro strade si dividono.
Tutti insieme inevitabilmente
Brad e Kate sono una coppia californiana non sposata che riesce a conservare salda l'unione anche grazie al fatto che ognuno dei due non conosce i genitori dell'altro. Nemmeno a Natale sono mai dovuti andare a far loro visita perché sono sempre riusciti a partire per un viaggio. Questa volta però le cose si mettono male perché il loro volo per le Isole Fiji viene annullato e una giornalista televisiva intervistandoli fa sì che i genitori apprendano della loro presenza forzata in città. Diventa obbligatorio andarli a trovare.

Rivincita di Natale
Nella notte di Natale del 1986 cinque giocatori si incontrarono per una feroce partita a poker in una lussuosa villa nella periferia bolognese. Quindici anni dopo Franco Mattioli, che in quella partita aveva perso tutto indebitandosi gravemente, decide di tornare a Bologna per cercare una donna e salutare un amico gravemente malato. Ma c'è una terza ragione che lo spinge a tornare, il ricordo della partita lo tormenta ancora ed ora è giunto il momento di prendersi una rivincita.

Regalo di Natale
Nella notte di Natale quattro vecchi amici, Lele, Ugo, Stefano e Franco, si ritrovano attorno a un tavolo da poker per incastrare un ricco industriale. Una partita giocata fino all'alba che metterà tragicamente a nudo vecchi rancori e antiche amarezze, solitudini e fallimenti, lasciando emergere, insieme ai fantasmi del passato, nuovi tradimenti. Alla fine nessuno può piú dimenticare una notte in cui, sul piatto, insieme ai soldi è stata rovesciata una vita intera.

Botte di Natale
Due fratelli, cacciatori di taglie e separati da un'annosa rivalità, sono riuniti dalla madre in occasione del Natale per dare la caccia a un gruppo di malviventi.

Il mio amico Babbo Natale
Babbo Natale rischia di essere degradato e spedito a costruire giocattoli in Lapponia se entro ventiquattro ore, entro cioè la mezzanotte della vigilia di Natale, non riuscirà a portare a termine una missione quasi impossibile: trasformare un perfido e disonesto imprenditore miliardario in una persona altruista. Lo aiuteranno inconsapevolmente una donna delle pulizie risoluta e dal cuore d'oro e il suo tenero bambino.

Natale in casa Cupiello
Luca Cupiello, come ogni Natale, prepara il presepe, fra il disinteresse della moglie Concetta e del figlio Tommasino. A rendere il clima di casa uguale agli altri giorni ci pensano i figli Pasqualino e Tommasino, litigiosissimi ed entrambi con il vizio del furto. Ninuccia, l’altra figlia, scrive una lettera al marito nel quale gli comunica che lo lascia per l'amante. La missiva capita nelle mani di Luca che la consegna al genero, che viene così a sapere del tradimento della moglie. Durante il pranzo della vigilia di Natale, i due rivali, trovatisi di fronte per la sbadataggine di Luca, si scontrano violentemente.

Natale a campo 119
Nella California del primo dopoguerra, molti campi di prigionia sono ancora in piedi. In uno di questi c'è un gruppo d'italiani che, nell'attesa del rimpatrio, fantasticano sull'Italia che si apprestano a rivedere.

 

 


Letterina di Babbo Natale

Coupon Zalando





Hotel, BB, Agriturismi scelti da Sottocoperta.Net Quasi quasi... ci vado. Consigli per soggiorni indimenticabili Disneyland Parigi
Assicurazione Viaggio & bagaglio Voli e noleggio auto

Gardaland Disneyland Paris

Calendario dell'Avvento

Hobby natalizi
HobbyLavoretti
Per le future mamme
Pappario, gustose ricette dolci e salate per lo svezzamento
 
 

 
 
  Copyright 2001-2014© Sottocoperta.Net - E' vietata la riproduzione anche parziale Sottocoperta.Net Speciale Bambini
Hotel, BB, Agriturismi scelti da noi
Quasi quasi... ci vado!Quasi quasi... ci vado!
Disneyland Paris
Assicurazione Viaggio & bagagli
Noleggio auto & Voli
GRATIS: IL CALENDARIO 2014!
Spacci e Outlet
Sagre, mostre, eventi
Parchi divertimento
Musei insoliti
Mercati e mercatini
Iscriviti alla NewsletterIscriviti alla Newsletter GRATIS
Diventa Fan su FacebookDiventa Fan su Facebook
Seguici su TwitterSeguici su Twitter
Seguici su Google+Seguici su Google+
Cerca nel sitoCerca nel sito