Ritorna a Flora2000, l’immancabile appuntamento con le “grasse”: piante rudi ma sempre forti e affascinanti per la tenacia con cui sopravvivono anche alle stagioni più aride.

Da venerdì 6 a domenica 8 febbraio oltre duecento varietà di queste spinose bellezze, dalle più comuni mammillare alle particolari Pachipodium, accoglieranno al Garden Shop Flora 2000 (via Zenzalino sud 19/a, Budrio – BO) appassionati, semplici amanti del verde e chiunque voglia passare una giornata ricca di suggestione all’insegna dell’armonia e della natura.
A fare da cornice alla mostra mercato anche il vivaio di Flora2000: diecimila metri quadrati di piante, alberi, fiori e profumi per trovare tutto quello che la natura ci offre. Tra queste anche una delle più vaste collezioni italiane di frutti e rose antiche.

Inoltre sabato 7 e domenica 8 febbraio, a partire dalle ore 15.00 sarà possibile degustare i vini offerti da CG STORE – Distribuzione vini – insieme alle sfrappole, dolcetti stagionali dal sapore delicato. Abbinamento ideale per assaporare appieno il gusto di queste prelibatezze.

Orario mostra mercato: venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; sabato e domenica orario continuato dalle 9.00 alle 19.00. Entrata libera.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 051.800406 (Sig.ra Marzia) o mandare una e-mail all’indirizzo [email protected]. Maggiori notizie su www.flora2000.it e su www.floravaincitta.it