Sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo, torna a Faenza una delle tappe ‘tradizionali’ di ExpoElettronica.
Faenza Fiere, infatti, ospiterà la prima edizione 2009 della kermesse elettrico elettronica.
Quello faentino è uno degli appuntamenti maggiormente apprezzati dal pubblico (oltre 12.000 visitatori a ottobre 2008), per la quantità e la qualità degli articoli proposti, sempre nel rispetto del motto della manifestazione ‘Elettronica per tutto, Elettronica per tutti’.

Oltre 200 espositori si sfideranno a colpi di ‘grandi affari a piccoli prezzi’, nel settore dell’elettronica, informatica, telefonia, home enterteinement, componentistica, materiali di consumo, domotica, gadgets utili e futili.
Tra gli articoli più ricercati: hardware e software, di ultima generazione o usati super convenienti, componentistica introvabile nei circuiti tradizionali, materiali di consumo, come cd, dvd, inchiostri, tutto a prezzi da hard discount.

Faenza non fa eccezione, fra le tappe del circuito ExpoElettronica, per quanto riguarda l’attenzione al risparmio energetico, saranno presenti articoli come pannelli solari e una vasta gamma di lampadine a basso consumo, non più novità ma risorsa ecocompatibile, ormai di ampia diffusione.
Uno spazio importante sarà dedicato al mercatino denominato Radio Expò, mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, surplus, valvole, ricambi, riviste, materiale di recupero, accessori, elettronica usata, che avrà luogo, nella sola giornata di sabato 28 febbraio, sotto la tettoia del cortile interno della Fiera, immancabile appuntamento per radioamatori, collezionisti e curiosi.
Appuntamento con ExpoElettronica a Faenza Fiere, sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2009.

COLPO D’OCCHIO SU EXPO ELETTRONICA e RADIO EXPO’ DI FAENZA.
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; Luogo: Faenza Fiere – Viale Risorgimento 1; Ingresso: operatori e grande pubblico; Biglietto Ingresso: euro 8,00 (intero), euro 7,00 (ridotto – scaricabile dal sito www.expoelettronica.it); Orari: 9.00-18.00 ; Info: 0541 439573; website: www.expoelettronica.it