Con l’inizio del nuovo anno, torna anche l’appuntamento con il mercatino mensile di antiquariato C’era una volta antiquariato, ospite di Cesena Fiera.
La prima edizione 2010 è prevista per sabato 16 e domenica 17 gennaio, presso gli accoglienti spazi fieristici di Pievesestina di Cesena.

La formula della manifestazione resterà inalterata nelle caratteristiche peculiari, che la vedono a metà fra una prestigiosa mostra antiquaria e un déballage, realizzata in ambienti ampi e riscaldati, facilmente raggiungibili e con parcheggio ed ingresso gratuiti.

Un importante novità è prevista nel corso dell’anno per quanto riguarda l’offerta espositiva: visto il crescente successo presso operatori e pubblico, è ferma intenzione dell’Organizzazione aumentare il numero degli espositori presenti, che fino ad ora, in ogni edizione non è mai sceso al di sotto delle 200 presenze.

L’incremento degli operatori presenti porterà ad una sempre maggiore varietà di articoli fra antiquariato e brocantage che, ad ogni edizione, si conferma di notevole interesse qualitativo e quantitativo: dipinti, argenterie, mobili antichi, arredi, attrezzi della civiltà contadina e da lavoro, maioliche, gioielli, libri, stampe, suppellettili, sculture, ceramiche, ed altro ancora, dal XVI secolo al Novecento.
‘Pezzi’ di valore, di alto antiquariato ma anche occasioni vintage, che renderanno felici i collezionisti e gli appassionati di cose antiche.

C’era una volta antiquariato, grazie alla formula espositiva e alla varietà e qualità dell’offerta, si conferma interessante per un target di pubblico divenuto, nel corso del tempo, sempre più eterogeneo e ampio; dall’intenditore al semplice appassionato, senza distinzioni di età.

Appuntamento a Cesena Fiera, Via Dismano 3845 – Pievesestina di Cesena (FC), ore 9/19, ingresso e parcheggio gratuiti.

Prossime date 2010: 20/21 febbraio, 20/21 marzo, 17/18 aprile, 15/16 maggio, sospensione mesi estivi con ripresa a settembre

Organizzazione ed informazioni: Blu Nautilus srl. Piazza Tre Martiri 24 – 47921 Rimini
tel. 0541/53294, fax. 0541/50094 www.fiereanquariato.it