L’Acquario di Cattolica in collaborazione con l’Amministrazione Comunale invita tutti i bambini e i loro genitori ospiti sulla Riviera Adriatica a festeggiare la Notte Rosa a Cattolica e a partecipare alla più divertente “Caccia al Tesorosa” .
Guidati dagli indizi delle animatrici del Gruppo Ciri Ceccarini, i baby concorrenti dovranno trovare nei vari percorsi dell’ area esterna del parco i numerosi tesori marini nascosti nell’ area esterna del parco.
Tanti premi in tema marino di colore rosa da scoprire, ma il più emozionante di tutti sarà l’ incontro con le Dasyatis violacee, le razze dalla pancia rosa – ospiti nella grande vasca tattile dell’ Acquario- che quella sera tutti i bambini partecipanti alla “Caccia al TesoRosa” potranno accarezzare.
Appuntamento alle ore 21,00 alla Baia di Sharky
Ingresso e partecipazione libera a tutti

LA BAIA DISHARKY – è l’area esterna dell’ Acquario di Cattolica LE NAVI – che dal 18 giugno al 3 settembre accoglie tutti i giovedì sera a ingresso libero – dalle 21.00 alle 22.30 – tutti i bambini che vogliono divertirsi in un grande spazio verde, con giochi a tema marino, animazione, musica, danze,cacce al tesoro e giochi senza frontiere .

In collaborazione con il Comune di Cattolica, la rassegna “Incontri di Mare” Regione Emilia Romagna.