Dopo il successo registrato nelle edizioni passate Flora2000 è lieta di presentare la decima edizione della mostra mercato dedicata alle rose. Un appuntamento diventato ormai tradizione per festeggiare queste piante dagli intensi colori e dai profumi avvolgenti proprio nel loro periodo di massimo splendore.

Da giovedì 7 a domenica 24 maggio il Garden Shop Flora2000 (via Zenzalino sud 19/a, Budrio – BO) apre le porte per festeggiare un grande traguardo: i 10 anni di Country Rose, una delle più importanti mostre mercato di rose antiche, inglesi e francesi in Italia.
Oltre 500 le varietà di queste splendide piante in esposizione, tra rose francesi, eleganti ed austere, rose antiche, con i loro profumi intensi, e le meravigliose varietà di David Austin.

Inoltre domenica 17 maggio un regalo per tutti: assaggi di massaggi al viso e alle mani con essenze e creme biologiche alle rose, a cura di Kondel – il benessere al servizio del business.

Orario mostra mercato: nei giorni feriali la mostra sarà aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; sabato e domenica orario continuato dalle 9.00 alle 19.00. Chiuso il lunedì mattina. Entrata libera.