Home Page
Eventi  Agenda degli Eventi  Saldi invernali estivi 2012  Spacci & Outlet  Mercati & mercatini  Hotel, Viaggi & co.Hotel
AgendaAgenda degli EventiSAGRE, MOSTRE, FESTIVAL, MERCATINI & co.
EMILIA ROMAGNA MOSTRA MERCATO
Fossa, Tartufo e Cerere

Mondaino celebra i tartufi bianchi delle colline riminesi e il formaggio di fossa, due eccellenze del suo territorio, dedicando loro due domeniche alla scoperta dei prodotti di qualità.

Sono proprio i tesori del sottosuolo a rende unico questo piccolo comune delle colline riminesi a confine con le Marche: unici al mondo, fino a questo momento, sono infatti i reperti fossili di pesci rinvenuti tra le coline mondainesi, come originali sono i reperti dell’antica produzione di maioliche che è riemersa da recenti scavi archeologici, sono poi gli elementi irripetibili della natura di questo territorio e del sapere locale a rendere possibile il rinnovarsi ogni autunno di due tesori unici per il palato come il tartufo bianco delle colline di Rimini e il formaggio di fossa di Mondaino.

Nelle domeniche 16 e 23 novembre 2008, Mondaino si propone dunque come punto di riferimento per gli amanti dei prodotti di qualità che possono trovarvi validi spazi di incontro e confronto per un’autentica cultura del gusto.

Info: www.mondaino.com www.terrediconfine.it

 

Attendere prego...

Family Hotel

Looney's Parco Giochi Indoor -  sconto 2011

 

HomePage