Un doppio appuntamento all’insegna dei ricordi e delle passioni è in programma al Centro Fieristico di Faenza domenica 11 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18.30: la “Mostra-mercato di auto e moto d’epoca” e la “Mostra–mercato del giocattolo d’epoca e del modellismo ferroviario”.

Quello con la “Mostra-mercato di auto e moto d’epoca” è ormai diventato un appuntamento tradizionale dedicato ai mezzi che hanno fatto la storia dell’automobilismo e del motociclismo. Oltre a poterne ammirare alcuni oramai quasi introvabili e difficilmente visibili in giro per le strade, i cultori di questo settore potranno anche scambiare e acquistare pezzi di ricambio, materiale tecnico, accessori, documentazioni varie, modellismo statico e dinamico.

Alla “Mostra-mercato del giocattolo d’epoca e del modellismo ferroviario” sarà possibile trovare, fra commercianti e collezionisti, pezzi rarissimi del modellismo ferroviario – fiore all’occhiello delle mostre del giocattolo d’epoca – ma anche bambole antiche e giocattoli di latta e in legno, i mitici robot degli Anni ’80, le collezioni di culto delle sorpresine Kinder ed altri oggetti ludici assolutamente e rigorosamente vintage.

Per informazioni: tel. 348-9030832