L’Associazione Culturale Ver Sacrum (Cittareale -Rieti) organizzerà, nell’ambito dei festeggiamenti per il Bimillenario della nascita di Tito Flavio Vespasiano, un “Mercatino di Natale”. L’avvenimento avrà luogo domenica 6 DICEMBRE 2009, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e si svilupperà lungo la suggestiva strada che dalla Piazza Santa Maria di Cittareale arriva alla Rocca.

L’idea del “Mercatino” é nata con il principale scopo di offrire una caratteristica cornice di festa dove poter trovare prodotti artigianali e gastronomici per i regali natalizi.
Per quanto sopra siamo alla ricerca di espositori che partecipino al “Mercatino” e che dovranno essere quelli esercitanti una delle seguenti attività svolte a livello professionale o per hobby:

1) oggetti d’arte;
2) collezionismo;
3) curiosità;
4) artigianato;
5) gastronomia e affini;
6) oggettistica natalizia.

Gli interessati potranno comunicare la propria partecipazione inviando il modulo allegato al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].
Informiamo inoltre che:
a) gli espositori dovranno avere un proprio gazebo;
b) gli stand saranno forniti di presa di corrente;
c) gli espositori dovranno garantire il decoro urbano circostante il loro stand;
d) non saranno richiesti oneri di locazione ma semplicemente una libera offerta all’Associazione Ver Sacrum a sostegno delle spese organizzative.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 24 OTTOBRE 2009 per permetterci di organizzare il tutto nel migliore dei modi.
Ass. Culturale Ver Sacrum
www.versacrum.it
Cell: 3384127499

N.B.: Cittareale è raggiungibile percorrendo la SS 4 Salaria direzione Ascoli Piceno -svincolo al 121 Km.