Dal 30 maggio al 2 giugno a Tarquinia la 18a edizione.

Fervono i preparativi per la 18ma edizione: la fiera evento del vivere la Natura diventa “maggiorenne” e promette di stupire ancora una volta i visitatori. Quattro giorni, cento spettacoli, centotrenta espositori. Un appuntamento da non mancare per gli appassionati degli sport all’aria aperta, gli amanti dei cani e dei cavalli, gli estimatori del “country style”.

Nella nuova location della tenuta di Spinicci – a Tarquinia -, dove la macchia mediterranea si stende fino al mare, dove il verde arriva a fondersi con l’azzurro in una magica atmosfera di relax, si respira aria di Natura a pieni polmoni. Insomma, il posto giusto per concedersi una meritata vacanza e una pausa dallo stress del lavoro e della città.

Il Game Fair è una tradizione che si rinnova da 18 anni, un vero kolossal tutto naturale. Tante le attrazioni che anche quest’anno attireranno visitatori da ogni parte d’Italia. Tanti i temi di interesse, per accontentare tutti i gusti e tutte le età.

Dal 30 maggio al 2 giugno incontra la Natura, vieni a divertirti con Game Fair: ti aspettano molte piacevoli sorprese! www.gamefairitalia.it