Campioni e appassionati per il campionato italiano di videogiochi. Il parco divertimenti di Roma-Valmontone ospita sabato 19 e domenica 20 maggio il torneo italiano di videogiochi.

Nel weekend centinaia di giocatori si sfideranno in contemporanea su ben 28 postazioni nei due giochi di maggior successo mondiale: Call of duty e Fifa.

Un campionato di videogiochi all’interno del più grande videogioco d’Europa: le gare, infatti, si svolgeranno in un’area all’interno di Huntik5d, la gettonatissima dark ride del Parco.

Tre tornei di Call of duty a squadre e 2 tornei di Fifa, il primo 1 vs 1 e il secondo invece a coppie.

Si inizia sabato con le selezioni e le fasi eliminatorie. I primi 8 Team di ogni torneo si guadagnano le finali in lan (dal vivo) domenica, dove verrà decretato il vincitore.

Il più grande torneo su Xbox360 organizzato da Italian Gamer Pro, leader nazionale di tornei live e online, terrà incollati davanti gli schermi di MagicLand campioni di tutte le età e curiosi per due giorni di sfide fino all’ultimo colpo di joystick.

Ma non finisce qui: 36 attrazioni, 10 spettacoli e personaggi fantastici intratterranno gli ospiti garantendo divertimento per tutti.

Scarica qui l’ingresso scontato!