No! non prendere impegni e vieni a trovarci con i tuoi bimbi.
La Kids Animazione è lieta di invitarti all’evento “Sicurezza, un gioco da Ragazzi”.

Ti aspettiamo il 19 Maggio presso villa Pamphili (entrata via Leone XII, 30-Lato olimpica) dalle ore 9.30 alle ore 19.30 per il primo evento dedicato a Sicurezza, Legalità, Giovani e Famiglie.
Sarà un momento di festa e condivisione di valori e attività educative. L’obiettivo principale è mettere in rete tutti gli attori che collaborano con le scuole, le università, gli enti locali, nell’educazione dei più piccoli per proseguire questo percorso e contribuire alla realizzazione di una vera e propria rivoluzione culturale. L’iniziativa ha anche l’obiettivo di sensibilizzare la società civile al rispetto delle regole tramite coloro che con dedizione e professionalità si impegnano per farle applicare.
Saluti istituzionali del Sindaco di Roma Capitale, on. Gianni Alemanno , dell’On. Fabrizio Santori e dell’On. Gianluigi de Palo

Dalle 10.00 alle 19.00 ci divertiremo insieme presso il nostro stand. Allestiremo un’area animazione dedicata all’intrattenimento dei più piccoli: Gonfiabili, Palloncini, Truccabimbi, Zucchero filato, musica, mascotte e altre sorprese. Il tutto completamente gratuito.

Nell’ottica di una cultura alla sicurezza, durante la manifestazione verrano consegnati dei testi in materia di legalità ai docenti, dei gadget e un attestato di partecipazione agli studenti che presenzieranno all’evento.

Saranno presenti per tutta la durata della manifestazione: l’elicottero della Polizia Locale di Roma Capitale e del Corpo Forestale dello Stato, il camper della Sicurezza, l’ambulanza della Protezione Civile, i mezzi di controllo della sicurezza stradale della Polizia Locale di Roma Capitale, le volanti e le moto dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato ed i ragazzi del Progetto PICA (percorsi di cittadinanza attiva)- Percorsi ciclabili sicuri, l’emoteca della Croce Rossa.

Vi aspettiamo!