Gentili dame e prodi cavalieri, domenica 27 novembre siete invitati tutti a Camelot, il Medioevo del Green Park!

In un’atmosfera da fiaba tra castelli merlati e torri azzurre, giullari, saltimbanco, il mastro bottegaio e Mago Merlino attendono tutti i bambini e i loro genitori per creare il proprio abito da dama e cavaliere e giocare con il Medioevo grazie al torneo di giostra o di tiro con l’arco, al gioco “Abbatti e difendi il tuo castello”, ai laboratori creativi ed a quello di danze medievali! Inoltre alle 12.30 arriveranno i giullari ed i saltimbanco di Ludika per intrattenere tutti con storie, danze ed un grande spettacolo finale!
Ed il pranzo? Anche quello è speciale… come lo sarà tutta questa giornata! Per gli adulti un banchetto medievale con tante prelibatezze da assaporare in un’atmosfera unica e di pieno relax perché, come sempre, ai loro bambini penseremo noi nella Baby locanda, un ristorante attiguo a quello dei genitori che offre un menu più adatto ai piccoli e l’assistenza costante dei nostri operatori abbigliati in costume d’epoca…
Il tutto, visti i tempi e gli sforzi che vengono richiesti alle famiglie, a prezzi “medievali”: solo € 16,00 per i bambini (ingresso + animazione+attività+baby menu incluse bevande e dolcetto) e € 18,00 per gli adulti (ingresso + animazione+attività+menu banchetto ma escluse bevande e dolci).

Il Green Park Village è a Sutri (VT) a soli 50 Km da Roma (Uscita 5/6 del Gra) (coordinate Lat. 42.2502 Long. 12.2446)

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0761.659292 – 0761.659304
www.gpvillage.it/pag_prenota.php