Vacanze finite? No problem! Dal 7 all’11 Ottobre 2009 a Roma-Frascati potremo nuovamente immergerci nell’atmosfera dei colorati reef e delle più belle spiagge tropicali da dove le fantastiche conchiglie verranno a raccontarci dello stretto, quanto poco conosciuto, rapporto con l’uomo.

Da un mondo silenzioso, che tanto ha ancora da svelare, il nuovo modo di intendere la Malacologia: INTERNATIONAL MALACOLOGICAL MEETING – IMM 2009, un evento unico nel suo genere che ci regalerà l’occasione per incontrare amici vecchi e nuovi, appassionati ed esperti internazionali.
L’emozionante Mostra Espositiva, le interessanti Conferenze e la innovativa “Dealers’ Bourse” offriranno ai visitatori uno sguardo sul panorama malacologico mondiale.
Inoltre, autorevoli studiosi e malacologi presenteranno in anteprima assoluta le loro opere, chicche editoriali che non mancheranno di stupirci ed ammaliarci.
Seguite le nostre “news” all’indirizzo: www.shellinegroup.com/news/

Il mondo delle conchiglie ci accoglierà in tutto il suo splendore, narrando la propria esistenza attraverso la fotografia, l’arte, l’artigianato, la religione, la poesia e tanto altro ancora. il resto nelle prossime news.
IMM 2009 – L’evento da non perdere!!!
Grand Hotel Villa Tuscolana – Frascati (Roma) www.villatuscolana.it/fsiamo.htm

Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre 2009 – dalle 9,00 alle 19,00
Grazie alle adesioni siamo riusciti a proporre un unico biglietto di ingresso a € 10,00 per persona.
Bambini sotto i 12 anni gratis.