Allo Sporting Palace di Novara. Dalle 22.00 del 31 dicembre alle 5.00 del primo gennaio 2008, il Capodanno sarà totale.

Totale come la partecipazione di stelle della musica e del mondo dei dj’s producer, totale per la grande macchina organizzativa che ha unito le forze per portare ai vostri occhi ed alle vostre orecchie personaggi come FABRI FIBRA, J-AX, AFRICA UNITE , BIG FISH e JOE T VANNELLI, le storie, la musica, la vita da vivere con gioia, le persone che affolleranno il palco dello Sporting Palace sapranno dare il migliore start-up alle persone che felicemente gremiranno la location unica nel suo genere per comodità e stile.

Gli ospiti del “Party di Capodanno 2008”, il festival, saranno coccolati dallo staff di “Groove Me” e seguiti passo passo per vivere la grande musica delle guest star presenti che si esibiranno in veri e propri concerti per terminare in un dj-set elettrizzante che regalerà “good vibration” all’intero anno.

Energia come la performance ai piatti di Joe T Vannelli, una consolle che vedrà il guru della house italiana, il produttore, the producer…Joe T Vannelli, l’uomo che ha remixato Bobby Brown,Thelma Houston e tantissimi altri. Per gli amanti del reggae, il massimo del genere: Africa Unite, ci porteranno al mare!! Non è finita…anzi è solo iniziata, Big Fish dai Sottotono in poi ha iniziato un percorso davvero affascinante come dj nei locali più alla moda della penisola e produttore di molte hit radiofoniche e del fenomeno Fabri Fibra. Proprio Fabri Fibra sarà una delle star della serata, il rapper irriverente che tutti odiano, presenterà in anteprima per Novara il suo nuovo album “Bugiardo”. Non poteva poi mancare J-Ax, creatore di veri e propri inni generazionali, appena insignito del premio che tutti gli artisti sognano : ” Best Italian Act agli Mtv Europe Music Awards per il 2007″ . L’animazione movimenterà la serata , 4 aree bar allestite per l’occasione! Cocktail, birra, analcolici, spumante e tanto altro!!!

Il conto alla rovescia e’ iniziato…non mancare!!!

Biglietti in vendita su ticketone.it – Info www.partydicapodanno.it